Caso Kvaratskhelia-Napoli, cosa ne pensa la stampa georgiana. VIDEO

Alla vigilia dello storico esordio agli Europei della Georgia contro la Turchia di Montella è arrivato, anche nel ritiro della Nazionale georgiana, l'eco delle parole dell'agente di Kvaratskhelia sulla volontà di lasciare Napoli. Ecco come commenta la notizia la stampa georgiana, che avrebbe evitato il caso per non turbare la preparazione della squadra. Lo conferma al microfono di Giorgia Cenni la collega Salome Kharatishvili LE PROBABILI FORMAZIONI DI TURCHIA-GEORGIA - ITALIA, LE NEWS DAL RITIRO LIVE (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex azzurro Rudi Krol è intervenuto ai microfoni di Radio Marte sulla questione Kvaratskhelia: “È normale che diversi grandi club siano interessati al calciatore, dipende dalla volontà del Napoli se venderlo oppure trattenerlo. (Tutto Napoli)

Il Napoli non ha nessuna intenzione di cedere alle lusinghe che arrivano da Parigi per Khvicha Kvaratskhelia. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Dopo il caso Di Lorenzo, il caso Kvaratskhelia: scricchiolano i pilastri del Napoli ideale di Antonio Conte. Ne parla il Corriere dello Sport. A novembre Jugeli riempiva di miele De Laurentiis: «È un uomo di parola, una bravissima persona, ha fatto tante cose buone per noi. (CalcioNapoli24)

Da una parte c’è il Napoli che vuole recuperare il suo prestigio e poi arriva il padre di Kvaratskhelia che pensa che il Napoli sia la bancarella del pesce. “Sono in forte polemica con Kvaratskhelia, col padre e con l’agente. (CalcioNapoli1926.it)

Il botta e risposta tra l'entourage di Kvara e il Napoli, l'interesse del PSG, i discorsi legati al rinnovo: giorni cruciali per il georgiano. Se Euro 2024 chiama, il gioiello della Georgia deve anche decifrare cosa ne sarà del suo matrimonio col Napoli, messo a rischio dal botta e risposta del weekend con protagonisti l'entourage di Kvara e il club di Aurelio De Laurentiis. (Goal Italia)

"Cosa pensava di ottenere il signor Jugeli, ben sapendo che il Napoli ritiene incedibile il suo assistito? Non c’è alcuno spiraglio per una cessione, è un clamoroso autogol andare allo scontro con il club che dovrebbe adeguare il contratto di Kvara, passando dall’attuale milione e mezzo a quasi cinque". (Tutto Napoli)