Giorgia è una visione in argento con l'abito con le frange al primo live di X Factor 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si è ufficialmente alzato il sipario dei live di X Factor 2024, dopo una lunga attesa di sei settimane di selezioni. E la prima puntata in diretta non poteva che cominciare con un'esibizione di Giorgia, conduttrice della diciottesima edizione, in abito di frange di paillettes, che ha subito settato il ritmo della serata con un medley dei grandi successi di Lady Gaga, Rihanna e Michael Jackson. Frizzante, sbarazzina e convincente, la cantante cattura immediatamente l'attenzione con la sua performance pop, e un look audace che non è certo passato inosservato a pubblico e fan. (Elle)

Se ne è parlato anche su altri media

Giorgia padrona assoluta della situazione.Voce potente ma anche presenza sensuale sulle note di «Don’t Stop The Music» di Rihanna, ha aperto con uno show la serata. I Live Show di X Factor 2024 sono ufficialmente iniziati. (Corriere TV)

Sappiamo che a fare da padrona di casa c'è una bravissima Giorgia in stato di grazia. Precisa e rassicurante, e, soprattutto, si diverte davvero alleggerendo l'atmosfera che ha cominciato a surriscaldarsi tra i giudici, ovvero i neofiti Paola Iezzi, Achille Lauro, Jack LaFuria e il veterano Manuel Agnelli. (Vanity Fair Italia)

Le aspettative, giusto sottolinearlo, erano piuttosto alte: audizioni di ottimo livello, bootcamp con la giusta dose di dramma (anche per la decisione di ridurre le sedie da cinque a quattro) e home visit che hanno visto macerarsi nei dubbi quattro giudici convincenti e finalmente piacevoli, una conduttrice sorprendente e brava a mettersi in gioco... (Gazzetta del Sud)

Finalmente vediamo i 12 artisti alle prese con un superpalco, grandi messe in scena, cercando di andare avanti nella gara – o quantomeno fare bella figura – sperando di arrivare alla finale del 5 Dicembre a Napoli. (Rockit)

Giorgia padrona assoluta della situazione sul palco.Emozionatissima e carica di energia, nelle sue mani e soprattutto nella sua voce il compito di aprire la serata: ha scelto due brani epocali e super pop come “Born This Way” di Lady Gaga e “Don’t Stop The Music” di Rihanna, e tutt’intorno a lei è stata un’esplosione di colori proseguita anche durante l’ingresso dei giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi. (iLMeteo.it)

Così è partito ieri sera e, a parte i sorrisi di facciata, sono cominciate anche le discussioni e di conseguenza le polemiche sui social. Noi ci aggiungiamo, come sempre, il carico con le nostre pagelle di Michele e Lucia Monina. (MOW)