Thiago, genio e strategia: la Juve cresce così

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Il primo trofeo di Thiago Motta è la coppa della solidità. Zero gol subiti dopo sei partite: nessuno in Serie A aveva cominciato meglio della Juve di quest’anno. Certo, non basta e nessuno alla Continassa si fermerà a specchiarsi per una media gol niente male (9-0), ma un primo segnale da grande squadra c’è tutto e dev’essere tenuto in considerazione. La Juve ha certezze dietro, anche quando cambiano gli interpreti: con o senza esperienza sulle spalle. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il computo totale dice 540 minuti d'imbattibilità Nessuno, infatti, aveva mai iniziato il campionato chiudendo le prime 6 giornate senza prendere goal, quantomeno da quando vengono assegnati tre punti a partita. (ilBianconero)

La Juventus batte il Genoa per 3-0 (esattamente come accaduto contro Como e Hellas Verona) ed interrompe così la “pareggite”, che aveva portato i bianconeri a collezionare tre 0-0 di fila contro Roma, Empoli e Napoli. (Fantasyteam News)

I bianconeri continuano a non subire gol dopo 6 giornate di Serie A, arriva (TUTTO mercato WEB)

Quella Juve, infatti, incassò il primo goal dell sua stagione al 32’ della sesta giornata, con il rigore realizzato da Francesco Totti nel 3-2 inte (ilBianconero)

Koopmeiners Juve, l’olandese DIVIDE i quotidiani. PROMOSSO si, ma… i GIUDIZI sulla sua partita con il Genoa (Juventus News 24)

Come nelle altre partite vinte (Como e Verona in campionato, più Psv in Champ ", così Sandro Sabatini, su calciomercato.com parla della vittoria della Juventus contro il Genoa. (ilBianconero)