Capo ultrà a Simone Inzaghi: "Intervieni su Marotta per i biglietti della finale di Champions"

Capo ultrà a Simone Inzaghi: "Intervieni su Marotta per i biglietti della finale di Champions" foto ANSA foto di ANSA Oggi alle 12:07 Altre Notizie di fonte ANSA di @Simo_Berna In intercettazione allenatore Inter: "parlo con lui e Zanetti (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Primo: essere allo stadio. Nella maxi-inchiesta della polizia che ha fatto finire in manette tutti i capi ultras di Inter e Milan ci sono anche i contatti tra la curva nerazzurra e Simone Inzaghi, allenatore dei nerazzurri (MilanoToday.it)

Lo ha detto il procuratore antimafia e antiterrorismo Giovanni Melillo a proposito degli arresti dei capi ultrà di Milan e Inter nell'inchiesta della Dda milanese. L'inchiesta milanese dimostra "i rischi di infiltrazione che si insinuano nel calcio professionistico e non professionistico da parte della criminalità organizzata". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Arrivano importanti novità sul caos della Curva Sud dove interviene anche la procura. Di seguito riportato cosa rischia il Milan. La Procura di Milano ha sgominato i traffici illeciti delle curve di Inter e Milan con 19 misure cautelari (Spazio Milan)

Di Gangi (Fanpage): "Caso ultrà? Sembrera che la posizione dell'Inter sia peggiore di quella del Milan"

L'intercettazione tra il capo ultrà Inter arrestato e Inzaghi: "Intervieni con Marotta per 200 biglietti" (Tutto Napoli)

Ome chiarito dal Procuratore Marcello Viola, nessun dirigente dei club risulta coinvolto, anzi, le società sono considerate "soggetti danneggiati" dalla "deriva criminale degli stadi italiani" e dai tentativi di "condizionamento mafioso della vita delle società (ilBianconero)

Di Gangi (Fanpage): "Caso ultrà? Sembrera che la posizione dell'Inter sia peggiore di quella del Milan" (Bianconera News)