Il Psg deve rinforzarsi. E pensa ancora a Osimhen. Clausola da 75 milioni nel 2025

Infortuni e voci di mercato sono delle costanti nella carriera di Victor Osimhen. Che non trova pace neanche nella sua nuova avventura al Galatasaray. In Turchia, il nigeriano è tornato a segnare con regolarità disarmante: 10 reti stagionali e cinque assist in 13 presenze totali tra campionato ed Europa League. Insomma, Victor è tornato dominante, ma sul più bello è arrivato un infortunio alla schiena, con “stiramenti di basso grado e sanguinamento nel gruppo muscolare posteriore destro”. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo il giornalista, Osimhen offre una maggiore varietà di soluzioni tattiche rispetto a Lukaku. Nel corso di un’intervista a Radio Goal, trasmissione di Kiss Kiss Napoli, Paolo Del Genio ha analizzato il confronto tra Victor Osimhen e Romelu Lukaku, due figure chiave per l’attacco del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Passato ai turchi del Galatasaray nel finale della scorsa sessione estiva di calciomercato, Victor Osimhen sarebbe un obiettivo di mercato davvero concreto per la Juventus. Non sarà una trattativa facile e soprattutto immediata, ma in vista della prossima sessione estiva di calciomercato la Juventus farà concretamente un tentativo per Victor Osimhen. (SpazioJ)

"Non è un segreto, Osimhen piace da sempre al Psg e la passione si è riaccesa negli ultimi mesi, viste le difficoltà offensive della squadra di Luis Enrique. A Parigi c’è sempre Campos, il suo mentore ai tempi del Lilla, uno di quelli che conosce pregi e difetti del nigeriano e che sa come approcciarsi a lui in maniera speciale. (CalcioNapoli1926.it)

Zirkzee, ne parlano Krol ed Improta

La prima: Osimhen non si muoverà a gennaio, il Galatasaray ha il controllo del giocatore fino a giugno per il prestito concordato con il Napoli. Osimhen può diventare il prossimo attaccante della Juventus? Se ne parla tantissimo e ciclicamente torna a circolare la voce, anche perché i rapporti fra l'attaccante e Cristiano Giuntoli sono eccellenti e anche quelli con i suoi agenti. (Tuttosport)

Per loro, come per tutte le squadre non italiane, c'è una clausola da 75 milioni da versare al club azzurro. Inutile dire quanto sia grande la voglia di Giuntoli di portare alla Juventus il suo pupillo, Victor Osimhen, dall'esilio dorato in Turchia al Galatasaray, dove si è momentaneamente accasato in prestito dal Napoli. (Sport Mediaset)

Ruud Krol su Zirkzee, e non solo L’ex Bologna Zirkzee finora ha trovato poco spazio allo United. Negli ultimi giorni sta diventando una affascinante suggestione del calciomercato del Napoli. Ovviamente l’operazione è difficile, ma sta facendo parlare gli addetti ai lavori. (Terzo Tempo Napoli)