Conti e Cattelan presentano Sarà Sanremo, novità anche per i big

Milano, 17 dic. – “C’è un livello molto alto in gara” lo ha detto Alessandro Cattelan in occasione della conferenza stampa di presentazione della serata finale di Sarà Sanremo, il talent televisivo che decreterà le quattro Nuove Proposte in gara al prossimo Festival. “Vedremo che Sanremo sarà, siamo fiero di questa selezione tra i giovani attraverso il sistema delle sfide” ha detto Claudio Fasulo – Vicedirettore Intrattenimento Prime Time. (Agenzia askanews)

Su altri giornali

Alla vigilia della serata che anticiperà Sanremo 2025, il direttore artistico Carlo Conti è intervenuto in conferenza stampa rispondendo alle numerose domande su Tony Effe (Recensiamo Musica)

Adecco Italia SPA è alla ricerca di un/a addetto/a alle vendite per il settore della GDO. SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tutto pronto per Sarà Sanremo, il programma in cui scopriremo chi sono i giovani che parteciperanno tra i Big al Festival di Sanremo 2025 e i titoli delle 30 canzoni in gara. L'appuntamento è per stasera, mercoledì 18 dicembre 2024, in prima serata su Rai 1. (Il Giornale d'Italia)

Sarà Sanremo: ecco i giovani in prima serata su Rai1. Carlo Conti: "Fra i big ci sarà una coppia inedita..." - Foto

I Big resteranno trenta, certo non pochi, ma a “Sarà Sanremo”, domani sera su Rai1 alle 21.30, potrebbe arrivare per fini promozionali la coppia comica formata da Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani per il film “Io e te dobbiamo parlare”. (Il Fatto Quotidiano)

Clamoroso colpo di scena in vista del Festival di Sanremo 2025: i big in gara non saranno 30, come annunciato inizialmente, ma 31. Carlo Conti, direttore artistico della importante rassegna canora, ha svelato una importante novità durante la conferenza stampa di presentazione di Sarà Sanremo (AreaNapoli.it)

Carlo Conti ha presentato i giovani del cast di Sarà Sanremo, in onda domani su Rai1 in prima serata. «Da spettatore non posso immaginare il festival se non sulla Rai. Sanremo è anche tutto questo chicchiericcio: se non fosse sulla Rai, la metà delle polemiche non ci sarebbe», ha detto il conduttore e direttore artistico della manifestazione. (Gazzetta di Parma)