Manuel Mastrapasqua, gli ultimi minuti prima dell'omicidio: lui passeggia tranquillamente con le cuffie poi spunta Rezza col coltello

Manuel Mastrapasqua che attraversa il parcheggio di un supermercato, ignaro del tragico destino che lo aspetta. Il diciannovenne suo presunto assassino che passa per un altro spiazzo con qualcosa in mano, forse il coltello che si intravede nei frame diffusi dalle autorità al momento del suo arresto. Le telecamere di sicurezza ritraggono la vittima e il presunto killer dell'omicidio di Rozzano (Milano) nella notte tra il 10 e l'11 ottobre, in un video dei Carabinieri (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giovane prima ha bloccato Manuel, che stava tornando da lavoro come ogni sera e parlava al cellulare con la sua fidanzata che gli teneva compagnia nel tragitto di circa 2 ore con i mezzi. Fa discutere e fa tanto, troppo male la morte del giovane magazziniere Manuel Mastrapasqua, ucciso a Rozzano a 31 anni per - questo il “bottino”- delle cuffie da circa 15 euro. (Casteddu Online)

La confessione del carnefice di Manuel Mastrapasqua “Non pensavo di averlo ucciso”. Queste sono le prime dichiarazioni dell’assassino rese note. (Internapoli)

Lui era uscito con l’intenzione di fare del male a qualcuno. La dinamica penso sia stata questa: lui gli ha preso le cuffie, Manuel se le è riprese e lui l’ha attaccato. (Agenzia askanews)

Manuel Mastrapasqua ucciso per un paio di cuffie. Il killer e suo padre sotto accusa

Appena l’ho visto in lontananza mi è partita la decisione di prendergli tutto quello che… Questo ragazzo non l’avevo mai visto. (La Stampa)

Daniele Rezza è comparso davanti al giudice del Tribunale per i minorenni di Milano che deciderà se rinviarlo a giudizio per il furto di un motorino, compiuto quando non aveva ancora 18anni. "Quando l'ho visto ho deciso di prendergli tutto e rivendere ogni cosa", ha detto Rezza al giudice durante l'interrogatorio a San Vittore. (TGR Lombardia)

I suoi ultimi istanti di vita sono stati ripresi dalle telecamere. Manuel cammina aveva appena finito il proprio turno di lavoro, nella notte tra giovedì e venerdì. (Tiscali Notizie)