Dalla Stella Rossa al Torino, Inzaghi ne cambia sette: la probabile formazione dell'Inter. In difesa...

Contro il Torino in campo dal primo minuto i titolarissimi, con una sola eccezione in difesa. Simone Inzaghi ha le idee chiare in vista della sfida di questa sera in programma a San Siro ed è pronto a schierare lo stesso undici titolare di Udine. In difesa ci sarà ancora una volta Bisseck che vince il ballottaggio con Pavard, in panchina dopo la maglia da titolare contro la Stella Rossa. Completano la difesa Acerbi e Bastoni, in porta ci sarà Sommer (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

CONSAPEVOLEZZA – L’Inter di Simone Inzaghi, reduce dalla bella vittoria in Champions League contro la Stella Rossa, proverà a bissare il successo anche in campionato, dove affronta l’ottimo Torino di Paolo Vanoli che si presenta a San Siro con gli stessi punti in classifica dei nerazzurri. (Inter-News.it)

I nerazzurri cominciano a spingere e al 25’ vanno in vantaggio grazie alla rete di Thuram, che sfrutta un cross di Bastoni e di testa non sbaglia. Dopo la goleada in Champions League contro la Stella Rossa, l'Inter affronta il Torino in campionato, con un solo obiettivo: avvicinarsi al Napoli di Conte. (MilanoToday.it)

La partita resta bloccata fino al minuto 19 quando viene espulso Maripàn per un fallo a gamba tesa su Thuram. L’Inter batte il Torino 3 a 2 e prosegue il suo cammino di rincorsa al Napoli capolista. (Radio Radio)

Thuram stende il Torino, l’Inter vince grazie a una tripletta dell’attaccante francese

Poi ci pensa Thuram a portare in doppio vantaggio l'Inter con un gol prima al 25esimo e poi al 35esimo. Zapata replica un minuto dopo la doppietta e porta il risultato sul 2-1. (fiorentinanews.com)

6.5 Acerbi Decide di fare due passi in fascia e ne esce l’assist del 2-0. 5.5 Darmian Milinkovic-Savic con la pi… (la Repubblica)

Sintesi e commento dei primi 45′ di Inter-Torino: al 20′ rosso per il difensore, poi la doppietta di Thuram a cui risponde Zapata (Toro.it)