Cambiaso e Douglas Luiz verso il recupero per la Roma, Musah rientra per il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Migliorano le condizioni dei due bianconeri che sperano in un rientro quanto prima a pieno regime. Per il centrocampista del Milan, invece, oltre alla fine della squalifica arriva anche una ripresa dall'influenza che lo ha fermato recentemente Igor Tudor è atteso dal primo big-match alla guida della Juventus, domenica sera è in programma la trasferta di Roma contro i giallorossi. E per la sfida nella Capitale, il tecnico può ritrovare due pedine: Cambiaso e Douglas Luiz, infatti, hanno ripreso gradualmente a lavorare insieme al resto del gruppo e si candidano a tornare tra i convocati. (Diretta)
Su altre fonti
Una tra queste riguarderebbe Cambiaso, ceduto per circa 50-60 milioni stando alle cifre che chiederebbe la Juve per la separazione dall'ex Bologna e Genoa. Il calciomercato della Juventus, per ovvi motivi che sono legati a quella che è la rivoluzione, passa anche da cessioni importanti. (SpazioJ)
PARTITA CONTRO IL MONZA – «La stiamo preparando bene, è un derby e lo vogliamo vincere. Dobbiamo dare il massimo. I nostri tifosi non ci saranno e vogliamo vincere anche per loro. In conferenza stampa Fabregas, allenatore del Como, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in vista della gara contro il Monza. (CalcioNews24.com)
Come stanno Cambiaso e Douglas Luiz? Le ultime novità sulle condizioni dei due bianconeri in vista di Roma-Juve (JuveNews.eu)