Lautaro al tavolo dei più grandi: ha un pensiero in testa. E con Palacios...

Lautaro Martinez sogna il Pallone d'Oro. Finirà nelle primissime posizioni, come riporta oggi La Gazzetta dello Sport. Nel frattempo si gode il fatto di essere stabilmente al tavolo dei più grandi. Ha segnato 29 gol con l'Argentina, a uno da Di Maria. Gliene mancano quattro per arrivare a Maradona. Solo Messi, tra i giocatori in attività, ha segnato di più con la nazionale argentina. Ha già vinto tutto con la Seleccion. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Spazio all'Inter e a Lautaro sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 17 ottobre. (Fcinternews.it)

Si avvicina la consegna del Pallone d'Oro 2024: il premio, assegnato ogni anno da France Football, viene riconosciuto al calciatore migliore della stagione, premiando spesso anche i trionfi di squadra e il peso specifico del singolo in essi. (Calciomercato.com)

Pallone d'Oro, c'è già il nome del vincitore. Cosa manca a Lautaro per ambire al premio (L'Interista)

TS / Messi vota Lautaro per il Pallone d’Oro: la Champions per il salto di qualità

Sono le . Merita il Pallone d'Oro più di chiunque altro". (Eurosport IT)

Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

Le dichiarazioni di Messi sono arrivate dopo la schiacciante vittoria per 6-0 contro la Bolivia, partita in cui il fuoriclasse argentino ha realizzato tre gol e fornito un assist per il trentesimo gol di Lautaro con la maglia dell’Argentina. (fcinter1908)