Stefano Pioli ufficiale all'Al Nassr, annuncio dato col coro dei tifosi del Milan: stipendio faraonico

Stefano Pioli ufficiale all'Al Nassr, annuncio dato col coro dei tifosi del Milan: stipendio faraonico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Paolo Fiorenza Adesso non ci sono più dubbi, è arrivato anche l'annuncio ufficiale: Stefano Pioli è il nuovo allenatore dell'Al Nassr, il club della Saudi Pro League in cui gioca Cristiano Ronaldo. La comunicazione è stata data sul proprio profilo Twitter dalla società calcistica di Riyad con un video che ha in sottofondo il celebre coro dei tifosi del Milan – risalente ai bei tempi dello Scudetto rossonero – che inneggiava a "Pioli is on fire", sulle note del famoso pezzo da discoteca di Gala. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

”Diamo il benvenuto a Stefano Pioli come nostro nuovo allenatore", si legge in post su Instagram dell’Al Nassr in cui gioca il fuoriclasse portoghese. Stefano Pioli va in Arabia Saudita alla corte di Cristiano Ronaldo (la Repubblica)

Adesso è ufficiale: Stefano Pioli è il nuovo allenatore dell'Al-Nassr. Come colonna sonora? Ovviamente le note di "Pioli is on fire". (La Gazzetta dello Sport)

Alessandro Buongiorno si confessa ai canali ufficiali del Napoli: tra carriera, passioni fuori dal campo e l’amore per il calcio. Le sue parole rivelano un lato inedito del difensore azzurro. (Napolipiu.com)

Ultim'ora Milan, è UFFICIALE: c'è l'annuncio sull'allenatore

Stefano Pioli è il nuovo allenatore dell'Al-Nassr, troverà niente meno che Cristiano Ronaldo e ritroverà Marcelo Brozovic, con cui ha condiviso la sua breve esperienza all'Inter. In rosa anche Mohamed Simakan, che il Milan aveva trattato, prima di andare su Fikayo Tomori. (Milan News)

Superata la concorrenza di molti allenatori che erano stati contattati dal club in cui milita Cristiano Ronaldo. I dettagli del contratto firmato da Stefano Pioli con l’Al-Nassr: l’allenatore ex Milan è già atterrato in Arabia (Milan News 24)

Ultim'ora in casa Milan. E il futuro si (Spazio Milan)