Tuchel vuole vincere il Mondiale in America. Sessant'anni dopo il gol fantasma di Hurst

Tuchel vuole vincere il Mondiale in America. Sessant'anni dopo il gol fantasma di Hurst "Sono entusiasta di iniziare questo viaggio a gennaio, con un gruppo speciale di giocatori. L'obiettivo è quello di far diventare realtà il nostro sogno in America". Tradotto dalle parole di Thomas Tuchel, nella prima conferenza stampa di presentazione come nuovo commissario tecnico dell'Inghilterra, "Voglio vincere la Coppa del Mondo". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

l'onore di guidare la squadra inglese. Da tempo sento un legame momenti incredibili. Avere la possibilità di rappresentare (Tuttosport)

L'ufficialità è stata annunciata dalla Football Association. Tuchel diventerà il terzo allenatore straniero nella storia dei "Tre Leoni" dopo lo svedese Sven-Goran Eriksson (2001-2006) e l'italiano Fabio Capello (2007-2012). (l'Adige)

Tuchel nuovo CT dei Tre Leoni, Redknapp deluso: "Avrei voluto un tecnico inglese" (TUTTO mercato WEB)

Inghilterra, Thomas Tuchel è il nuovo CT

"La FA ha annunciato che il vincitore della Champions League Thomas Tuchel è il nuovo allenatore della nazionale maggiore inglese e sarà assistito dall'allenatore inglese di fama internazionale Anthony Barry. (CalcioNapoli1926.it)

L'Inghilterra annuncia il nuovo CT: "La FA ha annunciato che Thomas Tuchel, vincitore della UEFA Champions League, è il nuovo allenatore della nazionale maschile dell'Inghilterra e sarà affiancato dall'allenatore inglese di fama internazionale Anthony Barry". (GianlucaDiMarzio.com)

Thomas Tuchel sarà il nuovo ct dell’Inghilterra a partire dall’1 gennaio 2025. Contratto fino al 2026 (dopo i Mondiali potrebbe esserci anche un prolungamento) con stipendio di circa 5 milioni, bonus esclusi. (IlNapolista)