Juve Nico Gonzalez: le news di calciomercato

L'argentino vuole giocare la Champions League e ha già l'accordo con i bianconeri (e di massima anche con l'Atalanta). I Viola avrebbero promesso a Nico la cessione dopo aver rifiutato in passato offerte da Leicester e Brentford Nico Gonzalez è sempre più lontano dalla Fiorentina. L'argentino ha chiesto al club di poter essere ceduto. Ha già l’accordo sia con la Juventus (e di massima anche con l’Atalanta), in uno stallo di mercato che riguarda il proprio futuro che al momento lo scontenta. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Il motivo? Secondo Radio Bruno il club viola non ha trovato l’accordo con la Juventus per Nico Gonzalez: l’emittente ha spiegato che società gigliata ha fatto filtrare la secca smentita riguardo all’intesa per il trasferimento dell’argentino ai bianconeri e anche l’eventuale vicinanza alla conclusione della trattativa. (Pianetagenoa1893.net)

Secondo quanto riportato da Radio Bruno non ci sarebbe ancora il via libera per la cessione di Nico Gonzalez alla Juventus da parte del patron viola Rocco Commisso. Il presidente della Fiorentina non vuole cedere ai rivali storici il proprio numero dieci anche se lo stesso calciatore avrebbe chiesto la cessione per motivi personali. (Labaro Viola)

Nelle ultime ore si sarebbe rifatta anche viva l'Inter per il calcatore. Anche perché non si è ancora sbloccata la trattativa per Albert Gudmundsson con il Genoa, ancora alla ricerca di un sostituto, anche se Gilardino farà di tutto per non far partire l'islandese. (Quotidiano Sportivo)

Tancredi Palmeri: “A 30 milioni Nico Gonzalez è un affare a un ottimo prezzo”

Il nome più caldo per l'attacco della Juventus resta quello di Nico Gonzalez della Fiorentina. L’argentino ha già un accordo con il club bianconero ma i viola, prima di cedere il proprio giocatore, vogliono avere in mano il sostituto. (Fcinternews.it)

Questo pomeriggio il giornalista de La Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa ha fatto il punto della situazione sulla trattativa, sottolineando come il passaggio dell’argentino a Torino sia questione di “incastri”. (fiorentinanews.com)

Tancredi Palmeri, giornalista di Sportitalia, ha commentato l'eventuale acquisto di Nico Gonzalez da parte della Juventus. Queste le sue parole sul suo profilo X: (Tutto Juve)