Nozze blindate per Gina Schumacher, la figlia di Michael: tutti i dettagli sul matrimonio

Il matrimonio di Gina Maria Schumacher, la figlia del leggendario pilota di F1 Michael Schumacher è stato un evento tanto atteso quanto misterioso. In linea con la tradizione della famiglia, l’intera cerimonia è stata organizzata con un livello di riservatezza e sicurezza mai visto prima, tanto che agli invitati, compresi quelli del marito Iain Bethke, è stato vietato l'uso dei cellulari e di qualsiasi dispositivo elettronico. (MOW)

Su altri giornali

Michael Schumacher presente nella villa di Maiorca nel giorno del matrimonio della figlia Gina Maria con Iain Bethke: la famiglia costretta ad adottare delle misure straordinarie per tutelare la privacy dell'ex pilota di Formula 1 e evitare che venissero scattate foto o girati video senza autorizzazione. (Fanpage.it)

È stata una notizia che ha suscitato grande emozione tra i fan di Formula 1: Michael Schumacher ha fatto il suo primo apparizione pubblica dopo undici anni, partecipando al matrimonio della figlia Gina-Marie. (F1-News.eu)

Michael Schumacher, leggendario campione di Formula 1, è stato visto in pubblico per la prima volta dopo 11 anni in occasione del matrimonio della figlia Gina. La 27enne si è unita ad Iain Bethke in una cerimonia che si è tenuta nella villa di famiglia a Maiorca. (AreaNapoli.it)

Michael Schumacher, prima apparizione pubblica dopo 11 anni al matrimonio della figlia

Matrimonio blindatissimo tra Gina Maria Schumacher, 27 anni, figlia di Michael, sette volte campione del mondo di F1 e Iain Bethke, 29 anni. I due si sono sposati a Palma di Maiorca, nella villa di Port D’Andratx appartenuta al presidente del Real Madrid Florentino Perez e acquistata da Corinna, la mamma della sposa, nel 2017. (la Repubblica)

Gina Schumacher si è sposata ieri, sabato 28 settembre, sull’isola di Maiorca con Iain Bethke con il quale è fidanzata da 7 anni. Sorrisi, musica, panorama mozzafiato e clima tiepido del Mediterraneo di fine estate. (Corriere della Sera)

In seguito all’incidente che lo ha paralizzato irrimediabilmente, il pilota non si è mai più mostrato a nessuno se non a una ristrettissima cerchia di medici e familiari. Lo scorso fine settimana, però, Schumacher è finalmente tornato in pubblico, presente al matrimonio della figlia Gina. (DiLei)