Wall Street prosegue a cavallo della parità e metà giornata

Dow Jones S&P-500 Nasdaq 100 S&P 100 energia beni industriali beni di consumo per l'ufficio finanziario Amazon Chevron United Health Boeing Home Depot 3M Verizon Communication MongoDB Zscaler Micron Technology CrowdStrike Holdings Advanced Micro Devices Paypal Verisk Analytics Moderna Sessione incerta per Wall Street, che sconta i deludenti dati dell'inflazione, scesa al 2,4%, ma risultata al di sopra delle attese. (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Inflazione inaspettatamente alta e mercato del lavoro inaspettatamente debole portano vendite a Wall Street. Sia S&P 500 che Dow aprono in calo, rispettivamente a -0,3% e 0,2%, allontanandosi dai record segnati in precedenza. (business24tv.it)

La giornata di Wall Street si apre con un segno negativo, in risposta ai nuovi dati sull’inflazione e agli effetti dell’uragano Milton. L’indice dei prezzi al consumo ha registrato un incremento del 2,4% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, secondo quanto comunicato dal Dipartimento del Lavoro. (Finanza.com)

Advanced Micro Devices Nasdaq 100 (LA STAMPA Finanza)

Futures azionari in calo, sale Tesla

Non solo ma questo rialzo permette al’S&P 500 di toccare il suo massimo storico a 5.792 . Super Micro Computer ha registrato un rialzo del 7%. (business24tv.it)

Wall Street e Asia si sono mosse in rialzo. Il dato chiave di oggi è quello dei prezzi al consumo Usa che darà indicazioni sulle prossime mosse della Fed. Le borse europee sono viste poco mosse. Occhi sui dati Bper Banca (FIRSTonline)

I futures sugli indici azionari statunitensi hanno mostrato un calo giovedì, mentre gli investitori si preparavano per un atteso rapporto sull'inflazione, che potrebbe fornire indicazioni sul futuro delle politiche della banca centrale per il resto dell'anno. (Websim)