Grande Fratello è caos: la produzione ferma il televoto e annuncia: "Provvedimento disciplinare". Cosa sta succedendo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fratello è caos: la produzione ferma il televoto e annuncia: "Provvedimento disciplinare". Cosa sta succedendo Nuovo colpo di scena, stop alle votazioni e conferma ufficiale: in arrivo un provvedimento disciplinare Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)
Su altri giornali
Dopo che la modella brasiliana ha lanciato un bollitore contro la cantante, in molti ne hanno chiesto la squalifica e il provvedimento potrebbe arrivare proprio durante la diretta di stasera. Chi esce dal Fratello stasera 8 gennaio 2025? La puntata sarà ricca di tensione a causa delle ultime vicende che vedono protagoniste Helena Prestess e Jessica Morlacchi. (Il Giornale d'Italia)
Al Fratello è scoppiata una nuova bufera: la produzione ha annunciato che il televoto in corso è stato annullato e ha addirittura anticipato un provvedimento disciplinare che verrà comunicato nella prossima puntata dell'8 gennaio. (corriereadriatico.it)
Il Fratello ha annullato il televoto in corso per un gesto di Helena Prestess contro Jessica Morlacchi che ha scatenato le polemiche portando diversi concorrenti e numerosi fan del reality a chiedere la squalifica della modella brasiliana. (Il Giornale d'Italia)
La produzione del Fratello, ha annunciato la chiusura del televoto in corso e anticipato che nella prossima puntata, prevista per mercoledì 8 gennaio 2025, saranno comunicati ben tre provvedimenti disciplinari. (ComingSoon.it)
Con un post condiviso sugli account ufficiali del programma la produzione ha annunciato la sospensione del televoto. (Movieplayer)
Ebbene, l’ipotesi più probabile è che Helena Prestes venga squalificata dal gioco a seguito della lite avvenuta con Jessica Morlacchi. Questo, solitamente, avviene nel momento in cui vi è la necessità di attuare dei provvedimenti molto severi contro qualche concorrente. (Tutto.TV)