Morte Bruno Arena, chi è la moglie Rosy Marrone e l'addio del figlio d'arte, il comico Gianluca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bruno Arena, scomparso oggi a 65 anni , lascia la mogliee i due figli, che ha seguito le orme del padre nella carriera di comico, e Il figlio d'arte Gianluca Arena è uno dei due figli che Arena, del duo Fichi d'India ha avuto con la moglie, Rosy Marrone (ha un fratello minore di nome Lorenzo). Anche lui comico e cabarettista, è nato a Varese e dopo il diploma in grafica pubblicitaria ha cominciato a recitare: ha prima realizzato alcune web serie e numerosi sketch comici e quindi partecipato a Colorado (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Filippo De Sanctis, da anni direttore del Teatro di Varese, ricorda Bruno Arena, il comico del duo I Fichi d’India scomparso nella serata di martedì 27 settembre. (varesenews.it)
Sui social il cordoglio di alcuni colleghi e amici Negli anni 2000 hanno spopolato con il loro humor nonsense e con la loro amicizia. (Il Fatto Quotidiano)
Nel 2013 era stato vittima di un aneurisma dopo la registrazione di una puntata di 'Zelig', che lo costrinse a ritirarsi dalle scene. Nato a Milano nel 1957, Arena era anche un grandissimo tifoso dell'Inter: fu commovente il suo ritorno allo stadio nel 2014, dopo oltre un anno trascorso in ospedale, per assistere dal vivo al match contro il Bologna, accolto da un lunghissimo applauso dei presenti. (Fcinternews.it)
Il mondo dello spettacolo, e più generale l’Italia, piange la scomparsa di Bruno Arena, celebre comico del duo Fichi d’India. Nello stesso anno durante una passeggiata sulle spiagge di Palinuro, in Provincia di Salerno decisero di chiamarsi Fichi d’India, nome scelto per rendere omaggio alla cornice che faceva da sfondo a quella passeggiata: gli alberi di fichi d’India, appunto. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)
L’attore, che componeva i Fichi d’India insieme al collega Max Cavallari, era lontano dalle scene da diverso tempo a causa di una malattia. Lutto nel mondo del teatro e della tv: è morto oggi, all’età di 65 anni, Bruno Arena, anima del duo comico dei Fichi d’India. (Radio Più)
Il comico del famosissimo duo è deceduto all'età di 65 anni. Buon viaggio papà, lasci un vuoto immenso. Tanti i colleghi, gli amici e i fan che si sono uniti nel cordoglio per la scomparsa del comico. (LA NAZIONE)