Governo, oggi vertice poi Cdm. Meloni: "Avanti uniti su sentiero programma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vertice di centrodestra a Palazzo Chigi, con il premier Giorgia Meloni, dove sono attesi i vicepremier Antonio Tajani e Matteo Salvini, e il leader di Noi moderati, Maurizio Lupi. Un appuntamento atteso, di cui si vociferava ancor prima della pausa estiva ma poi slittato alla ripresa dei lavori. Durante la riunione, convocata dal segretario nazionale Tajani con i vertici di Fi, prima del vertice di maggioranza, si apprende da fonti di partito, sono state affrontate le questioni manovra, della prossima Commissione Ue, Rai, autonomia, cittadinanza e balneari, quest’ultimo tema di cui Tajani ha parlato anche ieri direttamente con la von der Leyen. (Adnkronos)
Ne parlano anche altre testate
Ha preso il via il vertice dei leader di maggioranza a Palazzo Chigi. Partecipano la presidente del Consiglio Giorgia Meloni (FdI), i vicepremier Matteo Salvini (Lega) e Antonio Tajani, e il capo politico di Noi moderati Maurizio Lupi (Tiscali Notizie)
È stata ribadita l’unità della coalizione e sono determinati a continuare il lavoro avviato per tutta la legislatura, portando a compimento le riforme messe in cantiere e attuando il programma votato dai cittadini". (Civonline)
Leggi tutta la notizia "Si è svolto oggi un vertice del centrodestra a cui hanno preso parte Giorgia Meloni, Matteo Salvini, Antonio Tajani e Maurizio Lupi. (Virgilio)
NPK +++ Il premier, due vice premier e due ministri. E' l'appoggio (Tuttosport)
E' appena iniziato il vertice di maggioranza. La premier Giorgia Meloni ha riunito a Palazzo Chigi i due vicepremier, Antonio Tajani e Matteo Salvini, e il leader di Noi Moderati Maurizio Lupi. (Civonline)
"Dobbiamo andare avanti senza paura, perché abbiamo promesso che avremmo lasciato un'Italia migliore di come l'abbiamo trovata e se questo è l'obiettivo dobbiamo entrare a fondo nei problemi e risolverli con coraggio. (Il Messaggero Veneto)