Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Se ne parla sempre ma non è questo il momento”
L'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine del match di campionato vinto contro l'Udinese Sergio Pace Redattore 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 15:47) Vola l'Atalanta con il sesto successo di fila in campionato. La Dea ha battuto 2-1 l'Udinese e sale momentaneamente al primo posto in classifica aspettando le altre gare in programma nella dodicesima giornata di Serie A (DerbyDerbyDerby)
Ne parlano anche altri media
«I tifosi cantavano «vinceremo il tricolor»? Credo sempre che i tifosi debbano sognare, non bisogna mai togliere i sogni alla gente. Dopo c’è la realtà del campionato, parlare di scudetto non serve a niente. (L'Eco di Bergamo)
Abbiamo vinto e siamo felici del nostro risultato" Mg Dublino 22/05/2024 - finale Europa... Napoli a casa e me la gusterò senza ossessioni di classifica. (Virgilio)
"Ritengo che i tifosi debbano sempre avere la possibilità di sognare, non dovremmo mai privarli di questo. Tuttavia, la realtà del campionato è diversa e parlare di vittoria del campionato non ci aiuta. (Tutto Juve)
, la Dea sale provvisoriamente al primo posto in classifica, a braccetto con il Napoli, ma il tecnico nerazzurro non vuole ancora sentire parlare di Scudetto: "I tifosi cantavano ‘vinceremo il tricolor’? Credo sempre che i tifosi debbano sognare, non bisogna mai togliere i sogni all (ilBianconero)
Queste le sue parole ai microfoni di DAZN: "I tifosi cantavano "vinceremo il tricolor"? Credo sempre che i tifosi debbano sognare, non bisogna mai togliere questa cosa alla gente. (fcinter1908)
L'Atalanta ha faticato per vincere e alla fine Gian Piero Gasperini fatica a frenare l'entusiasmo dei tifosi. "Credo sempre che i tifosi debbano sognare, non bisogna mai togliere i tifosi alla gente. (Sport Mediaset)