Zangrillo: «Grande rapporto con Marotta. Mi auguro che Gudmundsson resti!»

Alberto Zangrillo, Presidente del Genoa, si è espresso sul suo rapporto con Giuseppe Marotta e sulla possibilità che Albert Gudmundsson si trasferisca all’Inter. LE PAROLE – Alberto Zangrillo, intercettato da Sky Sport all’uscita dall’incontro della Lega Serie A cui ha partecipato anche Giuseppe Marotta, si è così espresso sul caso Albert Gudmundsson: «Parlato con Marotta di Gudmundsson? Con Marotta rapporto straordinario, lui sa di calcio molto più di me. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante il giocatore si sia promesso ai nerazzurri da tempo, la situazione è resa complessa dalle dinamiche economiche della squadra milanese e la Juventus è ora pronta ad inserirsi nella trattativa e fare un altro sgarbo alla rivale dopo quello che ha reso protagonista il difensore del Verona Juan Cabal nelle ultime ore. (DerbyDerbyDerby)

Una volta risolte le questioni Carboni e Arnautovic, l'Inter potrebbe poi rituffarsi a capofitto su Gudmundsson che, ad ottobre, tra l'altro dovrà rispondere in secondo appello all'accusa di molestie sessuali, dopo l'assoluzione in primo grado. (fcinter1908)

Alberto Zangrillo, Presidente del Genoa, si è espresso sulla possibilità che Albert Gudmundsson si trasferisca all’Inter. (Inter-News)

Juventus, due bianconeri verso l’esclusione dal ritiro in Germania: cessioni imminenti

Sempre il calciomercato al centro in questo momento, dopo l'obiettivo Cabal che è sfumato approdando alla Juventus infatti l'Inter ha come intento quello di chiudere l'operazione riguardante Albert Gudmundsson che rimane il grande obiettivo. (L'Interista)

La squadra campione d'Italia è al lavoro per costruire un'altra stagione vincente, nella quale i nerazzurri partiranno in ogni caso da favoriti in Serie A. La dirigenza nerazzurra ha sempre dichiarato che non (Spazio Inter)

Il club bianconero è pronto a partire per il ritiro in Germania, ma alcuni giocatori resteranno a Torino per questioni di mercato. (SpazioJ)