Buongiorno-Napoli, accordo di massima. Clausola da 70 milioni a partire dal 2027. La verità sull'Inter

Il Napoli sta continuando a lavorare per portare Alessandro Buongiorno alla corte di Antonio Conte. Emergono ulteriori dettagli sulla trattativa. Il Napoli si avvicina ad Alessandro Buongiorno, trattativa lunga, ma che potrebbe arrivare tra non molto in porto. Gianluca Di Marzio, giornalista SKY, tramite il proprio sito ha riferito i seguenti aggiornamenti. "Continua a muovere passi importanti la trattativa che vede protagonista il Napoli e Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Niente Inter, Alessandro Buongiorno ha detto sì al Napoli. E’ questo l’esito dell’incontro che si è appena concluso tra il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna e l’agente del giocatore Beppe Riso. (ROMA on line)

Intesa di massima tra il Napoli e Alessandro Buongiorno. Dopo quella tra club (sulla base di un’operazione da 35 milioni di euro di parte fissa più 5 di bonus), accordo anche con il difensore per la dirigenza azzurra: mancano solo alcuni dettagli sui bonus (scudetto) e sulla questione clausola (confermata da 70 milioni dall’estate del 2027). (Sky Sport)

Sulla prima pagina del quotidiano Tuttosport, edizione del 6 luglio 2024, tra poche ore in edicola, spazio al calciomercato con l'approdo ormai imminente di Alessandro Buongiorno al Napoli. 06/07/2024 02:09 Luca Cirillo Luca Cirillo Rassegna stampa (AreaNapoli.it)

Buongiorno Juve, DEFINITO il futuro del centrale: sarà ufficializzato la prossima settimana

L'aggiornamento arriva da Gianluca Di Marzio di Sky. Il giocatore - come riferisce il giornalista - ieri sera si è confrontato con il suo agente. Buongiorno doveva decidere se accettare da subito l'offerta del Napoli o se aspettare l'Inter. (Fcinternews.it)

Dal bonus Scudetto ai 70 milioni di clausola: i dettagli mancanti per definire Buongiorno-Napoli (TUTTO mercato WEB)

Di Gregorio Juve, ora è UFFICIALE: il portiere è un NUOVO giocatore bianconero! Il COMUNICATO (Juventus News 24)