Carnesecchi: «Vista partita fantastica dei miei, sono orgoglioso!»

Carnesecchi, nonostante l’eliminazione in Supercoppa italiana, commenta positivamente la partita dell’Atalanta contro l’Inter a Riad. PRESTAZIONE POSITIVA – Marco Carnesecchi, direttamente ai canali del club orobico, ha espresso il suo pensiero in merito al KO dell’Atalanta contro l’Inter nella semifinale di Supercoppa italiana: «Siamo felici, perché abbiamo tenuto testa alla squadra più forte che c’è. (Inter-News)

Su altre fonti

La squadra di Riccardo Calafiori (in campo fino al 78') resta a -6 dalla capolista Liverpool, ma deve recuperare una partita. (La Gazzetta dello Sport)

Carnesecchi ha commentato la partita persa dall’Atalanta contro l’Inter. Il portiere, che ha neutralizzato più volte i campioni d’Italia, ha parlato in questo modo. (Inter-News)

L’Arsenal passa sul campo del Brentford e si prende il North London Derby. I Gunners si sono imposti per 3-1 dopo il vantaggio iniziale dei padroni di casa, a decidere il match sono Gabriel Jesus, Merino e Martinelli. (DerbyDerbyDerby)

Carnesecchi decisivo con l’Atalanta, Arsenal e le big lo osservano

L'Arsenal di Mikel Arteta vince ai danni del Brentford e scavalca il Nottingham Forest ottenendo il secondo posto in classifica. Nella ripresa, precisamente tra il 50' e il 53', Merino e Martinelli consegnano i tre punti agli ospiti. (Tutto Juve)

Il giovane portiere, classe 2000, è stato determinante nel pareggio per 1-1 contro la Lazio all’Olimpico, mantenendo la sua squadra in partita con parate decisive prima del gol di Brescianini nel finale. (Europa Calcio)

L’Arsenal ha tutte le intenzioni di essere l’anti Liverpool. Lo svantaggio potrebbe crescere, visto che l’imprendibile squadra di Slot deve recuperare il derby con l’Everton, ma l’Arsenal con questo successo si conferma la prima delle altre. (La Gazzetta dello Sport)