A La Maddalena e Olbia i bar migliori secondo Gambero Rosso

A La Maddalena e Olbia i bar migliori secondo Gambero Rosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gallura Oggi INTERNO

Due bar di la Maddalena e Olbia celebrati da Gambero Rosso Tra i bar migliori d’Italia, secondo Gambero Rosso, ci sono La Bomboniera di La Maddalena e il Café Matteotti di Olbia. Gambero Rosso ha stilato la classifica dei migliori bar d’Italia per il 2025 e ne segnala 18 in Sardegna. Di questi, due sono in Gallura e uno è ad Alghero. La Bomboniera (nella foto) e il Café Matteotti vengono giudicati con due tazzine e due chicchi (tre è il massimo) mentre il Café Latino di Alghero incassa una tazzina e un chicco. (Gallura Oggi)

Su altri giornali

Alla nostra icona della pasticceria vanno Tre Tazzine e Tre Chicchi: il primo riconoscimento misura il servizio complessivo sul locale, il secondo è riferito alla qualità del caffè. «Appena varcata la soglia (a La Caramella di Ca… (La Repubblica)

Recensite 1110 insegne, il premio dell’anno va a un locale in provincia di Padova, il Gustificio di Carmignano di Brenta. Presentata nei giorni scorsi a Milano l’edizione 2025 della guida dedicata a un locale simbolo dell’identità italiana. (il Giornale)

Tra gli oltre 1.100 gli indirizzi segnalati nell’edizione 2025 nel segno della qualità, eccellenza e sostenibilità, con 106 nuovi ingressi, realtà innovative capaci di sperimentare e di offrire nuove esperienze, il Piemonte si difende bene con 80 insegne legate alla cultura, alla società e alle tradizioni, 4 eccellenze e 7 new entry in un panorama che spazia dai locali storici alle caffetterie specialty. (Corriere della Sera)

Solo 4 locali in Piemonte (3 a Torino) a punteggio pieno nella Guida Bar d’Italia del Gambero Rosso

Dal 2012 il 300mila di Lecce, hub gastronomico con emporio e laboratorio, è il miglior bar della Puglia e ha raggiunto il punteggio pieno di 3 chicchi e 3 tazzine anche nella Guida Bar d’Italia 2025 del Gambero Rosso, ottenendo l’ambita stella che viene consegnata a chi consegue il massimo dei voti per almeno dieci anni consecutivi e nel caso del 300mila esattamente da 14 anni. (Corriere Salentino)

“La guida che dà i voti al locale più amato dagli italiani”, come recita lo storico claim che la accompagna ormai da diversi anni, fotografa la profonda trasformazione vissuta dal settore per adattarsi ai cambiamenti della società e alle nuove abitudini di consumo, confermando il bar italiano come centro della socialità, un palcoscenico per vivere esperienze uniche e un presidio fondamentale per la comunità. (corriereadriatico.it)

“La guida che dà i voti al locale più amato dagli italiani”, come recita lo storico claim che la accompagna ormai da diversi anni, fotografa la profonda trasformazione vissuta dal settore per adattarsi ai cambiamenti della società e alle nuove abitudini di consumo, confermando il bar italiano come centro della socialità, un palcoscenico per vivere esperienze uniche e un presidio fondamentale per la comunità. (Quotidiano Piemontese)