Christina Aguilera show per D&G, ma il dimagrimento divide i fan

Christina Aguilera ha stregato la Sardegna con la sua presenza e il suo stile inconfondibile durante l'evento esclusivo di Dolce&Gabbana Alta Moda, preludio alla sfilata della maison. La popstar ha sfoggiato un look sensuale e audace, incarnando perfettamente l'essenza glamour del marchio italiano. Eppure, in molti sui social non (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri media

L'appuntamento imperdibile della bollente estate 2024 per tutti gli appassionati di moda è con gli eventi e le sfilate Dolce&Gabbana Alta Moda, Alta Gioielleria e Alta Sartoria che animeranno il sud dell'isola fino al 4 luglio. (Io Donna)

Riuscire a carpire qualche nome è un’impresa molto difficile, praticamente impossibile: l’iniziativa è blindatissima attraverso penali da capogiro. (SardiniaPost)

A Nora tutto è pronto per il grande show firmato Dolce & Gabbana, tra le antiche rovine che affacciano sul mare, dedicato alla collezione "Alta moda donna". Nel frattempo è iniziata la caccia ai vip e a tutte le celebrità che, da tutto il mondo, arriveranno in Sardegna per presenziare ai défilé. (L'Unione Sarda.it)

Moda, sartoria e gioielli di Dolce&Gabbana in Sardegna: «Scenario poetico per le ultime creazioni»

Ogni cerchio un desiderio, un progetto che riparte da zero, uno spazio aperto in cui tuffarsi — Stefano Gabbana ha una vera passione per qualunque cosa abbia a che fare con l’acqua — e conoscere tutto, tutto, tutto (quante volte lo ripetono? «Vogliamo conoscere tutto, incontrare tutti, ascoltare tutti, coinvolgere tutti»). (Corriere della Sera)

E così, la nuova meta è il sito archeologico di Nora, situato nel sud della Sardegna. (SiViaggia)

Da oggi al 4 luglio, il territorio cagliaritano sarà, infatti, la speciale cornice in cui saranno presentate le nuove creazioni di alta moda, alta sartoria e alta gioielleria. Dopo Puglia e Valle dei Templi, la maison Dolce&Gabbana approda nel sud della Sardegna presentando le sue collezioni, con il Grand Tour d’Italia. (L'Unione Sarda.it)