Lazio furiosa, ko a Parma: Rovella doppia beffa, gol annullato e salta Napoli

La Lazio cade al Tardini in casa del Parma dopo una gara in cui hanno fatto discutere soprattutto le scelte dell'arbitro Zufferli che ha annullato un gol a Rovella e tolto un rigore fischiato per fallo su Zaccagni dopo l'ausilio del Var. I ducali hanno portato a casa i tre punti grazie al vantaggio firmato da Man , che ha sfruttato un clamoroso errore di Rovella, e alle reti di Haj e Del Prato nel finale. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Dalla sala stampa dello stadio Tardini, le parole a caldo dei protagonisti al termine del match Parma-Lazio … (clicca qui per le pagelle). Le dichiarazioni raccolte per SportParma. (Sport Parma)

La Lazio, d’altra parte, ha pagato a caro prezzo le proprie disattenzioni, in un match che ha evidenziato tutte le potenzialità dei Crociati, specialmente tra le mura di casa. (Nicola Comparato) – Al Tardini, il Parma ha ritrovato la gioia della vittoria con un 3-1 convincente sulla Lazio, in una partita che ha regalato emozioni fino all’ultimo minuto. (Stadio Ennio Tardini Parma)

La gara cambia già dopo 50 secondi, quando Rovella trova il suo primo gol dopo 46 apparizioni con la nuova maglia ed esulta con i compagni. Il direttore di gara Zufferli, richiamato dal VAR, annulla la rete per un fallo dello stesso Rovella su Haj Mohamed ad inizio azione. (ilmessaggero.it)

Parma-Lazio, le formazioni: Dele-Bashiru e Haj Mohamed dal 1'

Dopo il successo sul Milan e il pareggio esterno con la Juventus, la squadra di Pecchia si conferma bestia nera delle grandi. Dal primo minuto Baroni rilancia Dele-Bashiru a centrocampo, reduce dal gol contro il Bologna, non era titolare in serie A da fine agosto. (La Stampa)

Il Parma ospita la Lazio nel quattordicesimo turno di Serie A: tutte le novità relative alle formazioni del match. Sarà una sfida tra compagini che in questo momento hanno obiettivi diversi, quella che nel quattordicesimo turno di Serie A vedrà opposte Parma e Lazio. (Goal Italia)

Alle ore 15 scendono in campo Parma e Lazio nel programma della 14^ giornata di Serie A. Pecchia lascia fuori Coulibaly ed Estevez, ai quali preferisce Delprato e Sohm arretrato in mediana, che fa posto ad Haj Mohamed. (Tutto Napoli)