Gialappashow: Valentino Rossi prende in giro Paola e Chiara, Stefano De Martino apre il pacco di Amadeus
Valentino Rossi, primo co-conduttore, anzi co-pilota di GialappaShow, è il grande protagonista della puntata di lunedì 28 ottobre, e si cala talmente tanto nei panni di parte della banda di comici guidati da Marco Santin e Giorgio Gherarducci, che tira fuori una battuta esilarante e inaspettata all’indirizzo di altre due ospiti della serata, ovvero Paola e Chiara Iezzi. Le due hanno un loro spazio a metà puntata, quando le troviamo cantare un bellissimo mix di Mrs Robinson di Simon and Garfunkel con Ma che freddo fa di Nada, insieme ai sempre bravissimi Neri Per Caso (Today.it)
Su altre fonti
A Valentino Rossi continua a sanguinare la ferita del 2015. In un momento d’oro della carriera di Jorge Lorenzo e del duo iberico della Honda HRC, il Dottore, nonostante l’età, si costruì la possibilità di vincere il suo decimo riconoscimento iridato. (QuattroMania)
In uno di questi sono stati tirati in ballo anche i suoi due ex grandi rivali della carriera in MotoGp: Casey Stoner e Marc Marquez. Un Valentino Rossi da show quello con il Mago Forest nell’ultima puntata del GialappaShow, programma televisivo in onda su TV8 e Sky Uno. (Liberoquotidiano.it)
Lunedì, per la seconda puntata, tra le bandiere a scacchi, protagonista di GialappaShow su Tv8 è stato Valentino Rossi, un altro successo: 889mila spettatori con il 5,5% di share, battuto Massimo Giletti su Rai 3… «È voluta venire lei, perché è fan del programma», raccontano Giorgio Gherarducci e Marco Santin (la Repubblica)
TAVULLIA Apriamo subito il sondaggio: chi vorrebbe Valentino Rossi sempre co-conduttore del GialappaShow? Tanti, compresi (immaginiamo) i vertici di Tv8 e Sky. (corriereadriatico.it)
La più bella, e vale la pena di raccontarla per prima, è quella su Casey Stoner e Marc Marquez, nemmeno a dirlo. Chi aspettava Valentino Rossi al GialappaShow non sarà rimasto deluso. (MOW)
Mentre la MotoGp si appresta a sbarcare in Malesia e a offrire l'ennesima battaglia per il Mondiale fra Pecco Bagnaia e Jorge Martin, Valentino Rossi — che quel titolo l'ha vinto 9 volte in carriera — ha dato spettacolo come co-conduttore d'eccezione dell'ultima puntata del GialappaShow, il celebre programma satirico in onda su Tv8 e SkyUno. (Corriere della Sera)