Vitali: sarebbe gravissimo

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

BARI – "Fitto si candida in Puglia? Questa è una indiscrezione non confermata anche se non smentita.Attendo certezze: se fosse vero sarebbe una notizia fuori dal mondo, un fatto gravissimo". Così il segretario regionale di Fi in Puglia, Luigi Vitali, dopo aver ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

BARI - S'infiamma il dibattito in Forza Italia dopo l'indiscrezione, di fatto confermata: Raffaele Fitto esarebbe pronto a candidarsi in Puglia: l'ex ministro salentino, europarlamentare di Fi e contestatore della leadership di Berlusconi, sta pensando seriamente ... (TarantoBuonaSera.it)

BARI – Raffaele Fitto è pronto a candidarsi in Puglia: l'ex ministro salentino, europarlamentare di Fi e contestatore della leadership di Berlusconi, sta pensando seriamente alla corsa alla presidenza della Regione Puglia: il capo dei "frondisti" di Forza Italia ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Si apre con questo slogan la quattordicesima edizione della settimana nazionale per la prevenzione oncologica. (La Prima Pagina)

Se quella dell'ex ministro era una mossa destinata a destabilizzare il “nuovo corso” di Forza Italia avviato dal neo coordinatore, il berlusconiano di ferro Luigi Vitali, ... (PuntoTV)

Suicidio di Forza Italia con la minaccia di epurazione ... Incomprensibile comportamento del movimento di Berlusconi: a rischio l'intero centrodestra... (ilgiornaleditalia)

Ora Fitto vuol fare il Tosi di Forza Italia. Da quasi un anno l'ex governatore della Puglia è in rotta di collisione con il Cavaliere ma ora la guerra fredda potrebbe diventare guerra calda, bollente. (il Giornale)