Conte: «Raspadori? Desidero rinforzare, non indebolire il Napoli. Non sarò così stupido da lasciarlo andare»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Conte: «Ho insistito questa estate a non far partire i calciatori, avendo anche ragione, e lo farò anche a gennaio» Negli ultimi giorni non si parla di altro. In una recente intervista a Vivo Azzurro Tv, Giacomo Raspadori ha chiesto maggiore minutaggio in campo, viste anche l’età e l’esperienza. Questo ha aperto le altre squadre a puntare su di lui… oggi però, in conferenza stampa, prima di Torino-Napoli, Antonio Conte ha escluso la possibilità che il 24enne di Bentivogolio possa andar via. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vedo un calciatore che vuole fare step in avanti: quando vedo questo sono tranquillo e sereno. "A livello di voglia è in continua crescita: è inevitabile che lui fosse deluso perché ha avuto due chance importanti per segnare, avrebbe dato più tranquillità a tutti noi. (SOS Fanta)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Olimpico di Torino, per affrontare la 13esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dal pareggio casalingo contro il Monza. Dall’altra parte la formazione di Conte cerca l’ennesima vittoria di questo campionato per mantenere il primo posto dopo il successo interno contro la Roma. (Calcio e Finanza)

Antonio Conte per la sfida contro il Torino si affida ai titolarissimi. Le possibili scelte di Conte (GianlucaDiMarzio.com)

Conte duro in conferenza: “Non sono uno stupido”. Svelato il futuro di Raspadori

Conte spegne i rumors: “Raspadori? Non sono stupido, non farò partire chi è forte!” (Tutto Napoli)

Venerdì pomeriggio, il tecnico dei Partenopei ha incontrato la consueta conferenza stampa pre-partita, in vista della prossima partita di Serie A del Napoli in trasferta contro il Torino, in programma domenica. (Football Italia)

La conferenza stampa di Antonio Conte prima della sfida tra Torino e Napoli è stata molto importante. L’allenatore azzurro non ha solo presentato la prossima sfida, ma ha parlato anche di alcune situazioni importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)