Falconara / La morte del giovane Abdou, il gioco e la tragedia

Falconara – Il gioco e la tragedia, i sorrisi e il dolore inconsolabile, il sole, la luce e la disperazione più buia e nera. Il piccolo Abdou ieri mattina era felice, con gli amici sulla spiaggia di Falconara, all’altezza della Piattaforma Bedetti. Il mare, l’acqua e il sole per il dodicenne senegalese significavano gioia e divertimento ed invece si sono presto trasformati in un buco nero e profondo da cui è stato impossibile uscire. (QDM Notizie)

La notizia riportata su altri media

Sul posto è arrivata l’eliambulanza, i medici si sono calati col verricello, hanno praticato un lungo massaggio cardiaco ma per il ragazzo non c’è stato niente da fare. Il ragazzino, che avrebbe 10/12 anni insieme agli amici si stava tuffando dal pontile e dovrebbe aver battuto la testa sul fondale, non riemergendo più. (QDM Notizie)

Falconara: dramma in spiaggia, ragazzino di 12 anni si tuffa in mare e muore annegato

Il tragico fatto è avvenuto sabato 29 giugno intorno alle 11.30 nei pressi dell'ex piattaforma Bedetti. Il giovane ha perso la vita dopo essersi lanciato dal pontile. Secondo una prima indiscrezione, avrebbe battuto la testa su uno scoglio. (Vivere Ancona)