Cagliari, Nicola: “Ci sono grandi aspettative su Gaetano, gli serve la scintilla”

Cagliari, Nicola: “Ci sono grandi aspettative su Gaetano, gli serve la scintilla”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Davide Nicola ha presentato in conferenza stampa il match del suo Cagliaricontro il Genoa. Il tecnico ha parlato di Gianluca Gaetano che non ha ancora trovato la scintilla in questa sua seconda esperienza in Sardegna. A seguire le sue parole: Come sta Gaetano? (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Cosa succede a Gaetano? Nicola: "Deve trovare la sua dimensione" Gianluca Gaetano si è un po' perso in quel di Cagliari, ma Davide Nicola, tecnico degli isolani non dispera e carica il centrocampista arrivato la scorsa estate dal Napoli, dopo la grande seconda parte di stagione vissuta in Sardegna agli ordini di Ranieri. (AreaNapoli.it)

Come terzini pronti Zappa e Augello.... In difesa Mina è tornato solo ieri in gruppo, ma dovrebbe giocare dal 1′ accanto a Luperto; l’alternativa è Palomino. (SOS Fanta)

“Chi è rimasto ha lavorato con grande entusiasmo, chi è tornato lo ha fatto molto motivato. Ho visto un gruppo che dopo il pareggio col Milan ha lavorato con entusiasmo e motivazione per una partita on uno stadio caldo. (Buon Calcio a Tutti)

Cagliari, Nicola: “C’è entusiasmo in squadra in vista del Genoa. Chi gioca in porta? Mi fido sia di Sherri che di Scuffet”

Cagliari, Nicola: "Mina sta bene. Vorrebbe giocare sempre, ma sappiamo che non è possibile" (TUTTO mercato WEB)

I Nuovi Campioni SIGA I nuovi ambasciatori sono: (Europa Calcio)

E soprattutto con tutta la rosa a completa disposizione. Esaurita la sosta per le Nazionali, riparte anche il campionato del Cagliari dalla scontro diretto contro il Genoa. (Today.it)