Cagliari, Nicola: “Ci sono grandi aspettative su Gaetano, gli serve la scintilla”
Davide Nicola ha presentato in conferenza stampa il match del suo Cagliaricontro il Genoa. Il tecnico ha parlato di Gianluca Gaetano che non ha ancora trovato la scintilla in questa sua seconda esperienza in Sardegna. A seguire le sue parole: Come sta Gaetano? (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
L'allenatore rossoblu ha voluto in particolare celebrare Yerri Mina: "Mina sarà a disposizione? Si è sempre allenato senza problemi. Mina ha lavorato e sta abbastanza bene. (Sport Mediaset)
In vista di questo delicato incrocio in chiave salvezza, il tecnico dei sardi Nicola ha ancora qualche dubbio da sciogliere. (FantaMaster)
"A Genova mi lega sicuramente affetto e grande rispetto per l'opportunità che mi è stata data - racconta Nicola in conferenza stampa - un rapporto lungo nel tempo, da calciatore e poi anche da allenatore. (Tuttosport)
Giocheremo in uno stadio molto caldo che conosco benissimo. A Genova domani contro il Genoa arriverà il Cagliari dell'ex giocatore e tecnico Davide Nicola che ha parlato presentando la sfida che ha introdotto la gara parlando dei Nazionali appena tornati sull'isola: "Stanno tutti e chi ha lavorato in gruppo lo ha fatto positivamente. (Genoa News 1893)
I Nuovi Campioni SIGA I nuovi ambasciatori sono: (Europa Calcio)
Ho visto un gruppo che dopo il pareggio col Milan ha lavorato con entusiasmo e motivazione per una partita on uno stadio caldo. Alla vigilia di Genoa-Cagliari è intervenuto in conferenza stampa Davide Nicola, allenatore del club sardo ed ex tecnico del Grifone. (Buon Calcio a Tutti)