Pagina 2 | Juve, scatto per la difesa: a gennaio arriva uno di questi tre nomi?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non c’è altra strada: la Juventus , per tornare a respirare aria che non sia infestata da un senso d’emergenza, deve andare con forza sul mercato dei difensori. Così sonda, guarda, prova a capire quali strade siano percorribili oggi e - si spera - spendibili pure tra un mese, quando per forza di cose bisognerà accelerare e stringere sui prossimi colpi. È rispuntato allora Antonio Silva , presente eccome sul taccuino di Cristiano Giuntoli , ma per la prima volta alle prese con un momento di stallo della sua carriera. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
La Juventus è alla ricerca di rinforzi per la difesa in vista del mercato di gennaio, e tra i nomi caldi c’è quello di Antonio Silva del Benfica. Antonio Silva, classe 2003 e nazionale portoghese, rappresenta un profilo giovane ma già di esperienza. (Il Corriere del Pallone)
La Juventus ha necessità di andare a puntellare la difesa dopo gli infortuni incassati. Per farlo spuntano due nomi utili alla fascia sinistra a buon mercato Il centrale brasiliano era il leader indiscusso del reparto arretrato bianconero, mentre il terzino colombiano si stava ritagliando il suo spazio a sinistra, ed in generale in emergenza poteva risultare anche un jolly utile come difensore centrale. (CalcioMercato.it)
Accanto a Milan Skriniar, che sta giocando poco nel Psg e continua a guardarsi intorno, spunta un nuovo candidato: si tratta di Antonio Silva del Benfica. La vera priorità della Juventus per gennaio resta la difesa. (La Gazzetta dello Sport)
I gravi infortuni patiti da Bremer e Cabal, che hanno terminato la stagione con grande anticipo, costringono la Juventus a intervenire sul mercato a gennaio. Come riporta Sky Sport, il 21enne difensore nelle ultime tre partite di campionato è rimasto in panchina e allora Giuntoli proverà a portarlo già a gennaio a Torino con un'operazione in prestito oneroso che poi sarebbe completata con il riscatto a fine stagione in stile Francisco Conceiçao. (Sport Mediaset)
L'idea è quella di proporre come formula del trasferimento un prestito con diritto di riscatto al Benfica, con cui il classe 2003 è sotto contratto fino a giugno 2027. Nome nuovo per il mercato della Juventus, alla ricerca di un difensore centrale per gennaio dopo l'infortunio di Bremer. (Calciomercato.com)
Indicazioni precise per la Juventus e per il suo direttore tecnico: servono subito due acquisti, la scelta sui nomi è molto chiara (CalcioMercato.it)