Meno ventuno alla salvezza

Meno ventuno alla salvezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Dalla sosta di novembre in poi il Torino è una squadra viva. Già contro Monza, Napoli e Genoa si erano visti dei miglioramenti, almeno sotto il profilo della compattezza. La squadra aveva fatto capire di essere in crescita, serviva però l’episodio in grado di regalare una vittoria che restituisse fiducia. Il Toro lo ha trovato grazie a Che Adams e alla sua prodezza che può davvero rappresentare un punto di svolta per il campionato dei granata. (Toro News)

La notizia riportata su altri giornali

L'allenatore azzurro ha risposto anche ad una domanda rig (TUTTO mercato WEB)

Ritorno al successo per il Torino, che al Castellani ha battuto l’Empoli 0-1. Una vittoria importantissima per i granata, nel segno di Ché Adams. Lo scozzese ha interrotto la propria astinenza lunga 75 giorni con una grande rete da centrocampo decisiva al termine della partita, e ha anche omaggiato Zapata nell’esultanza. (Toro.it)

Dopo aver parlato ai microfoni dei Broadcaster, Paolo Vanoli si è presentato in conferenza stampa al Carlo Castellani - Computer Gross Arena per rispondere alle domande dei giornalisti presenti. Ecco le sue dichiarazioni. (Toro News)

Il Tirreno in prima pagina: "Serata amara per l'Empoli. Una rete da metà campo regala il match al Torino"

Le pagelle di Adams: gol alla Maradona, un colpo di genio difficile da dimenticare (TUTTO mercato WEB)

Video Il Torino sbanca Empoli: rivedi l'incredibile gol da centrocampo di Adams! (Tutto Napoli)

Il Tirreno in prima pagina: "Serata amara per l'Empoli. Una rete da metà campo regala il match al Torino" (TUTTO mercato WEB)