Mario Kart World, tutte le novità sul capitolo più grande di sempre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo le promettenti parole di Doug Bowser e Bill Trinen ci aspettavamo un Direct specifico di tutt'altro tenore, invece quello mostrato da Nintendo si è limitato a riassumere quanto già sapevamo su Mario Kart World, mettendolo in ordine e aggiungendo qualche dettaglio. Le caratteristiche distintive dell'opera sono quelle evidenziate settimane fa: le corse ospiteranno fino a ventiquattro piloti e le piste saranno immerse in un mondo coeso, con tante strade a congiungerle, delle strade che saranno sfruttate in diverse modalità di gioco. (Multiplayer)
Su altri giornali
NOVITÀ E VECCHIE CONOSCENZE Mario Kart World: tutti gli oggetti e potenziamenti creati da Nintendo (Tgcom24)
La puntata della soap opera La Promessa, prevista per sabato 19 aprile 2025, promette di essere ricca di colpi di scena e tensione. Il conflitto tra Don Lorenzo e Don Alonso raggiunge un livello critico, mentre Cruz cerca di intervenire nel tentativo di placare gli animi infuocati. (SofiaOggi.com)
Nintendo svela alcune delle meccaniche di gioco inedite dell'esclusiva in uscita al lancio di Switch 2, che offrirà nuovi modi di giocare e competere. (Tgcom24)
Tutte opportunamente presentate da Nintendo nel direct di ieri.La modalità Battaglia fa il suo ritorno, offrendo ai giocatori la possibilità di cimentarsi sia nella classica Battaglia con i Palloncini, una sorta di battle royale, sia in Acchiappamonete, una competizione in cui vince chi raccoglie più monete. (AnimeClick)
Insomma, i riflessi delle polemiche sui prezzi annunciati da Nintendo per la sua nuova console e i primi giochi sono ancora fortissimi. Oggi Nintendo ha trasmesso il Direct monografico di Mario Kart World, annunciato durante l'evento di presentazione di Nintendo Switch 2. (Multiplayer)