Juventus, Allegri: "Troppi punti prima e pochi dopo, subito il contraccolpo quando ci siamo allontanati dall'Inter"

Nel post partita di Juventus-Fiorentina, Massimiliano Allegri si è concesso ai microfoni di DAZN per commentare la vittoria di corto muso contro la squadra viola e tracciare un bilancio generale della stagione. "Noi lavoriamo tutti i giorni per migliorare, poi ci sono i momenti. Nel secondo tempo è andata bene, nel primo ci è andato male su altre. Alla fine abbiamo rischiato di pareggiare, ma ai ragazzi non posso rimproverare niente. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'1-0 rifilato ai viola consente ai bianconeri di salire a 62 punti e di portare a 4 lunghezze il vantaggio sul Bologna, quarto a quota 58. La Juventus batte la Fiorentina per 1-0 nel match valido per la 31esima giornata della Serie A 2023-2024, esce dalla crisi e riprende il cammino verso la Champions League. (leggo.it)

Massimiliano Allegri ha concesso un’intervista a Dazn dopo Juve-Fiorentina. RITORNO ALLA VITTORIA – «Noi lavoriamo per migliorare tutti i giorni. Poi ci sono i momenti, anche a livello psicologico. Ci è andata bene nella ripresa in alcune situazioni, nel primo ci è andata male in altre. (Juventus News 24)

Ci sono andate male alcune situazioni favorevoli, annullato un gol per centimetri. Poi è vero alla fine abbiamo rischiato di pareggiare però credo che ai ragazzi non si possa dire niente, stiamo facendo buon campionato. (ilBianconero)

È ancora convalescente, ma intanto la Juve conquista la seconda vittoria di fila senza subire gol. Tutto questo è nel primo tempo, ma nell’ultima mezz’ora è una sofferenza unica, con la Fiorentina che sfiora il pari in più occasioni e colpisce anche una traversa con Gonzalez. (Giornale di Sicilia)

Le parole dell'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri al termine della partita contro la Fiorentina Soulè: "Mi volevano tante squadre. (GianlucaDiMarzio.com)

Tutto questo è nel primo tempo, ma nell'ultima mezz'ora è una sofferenza unica, con la Fiorentina che sfiora il pari in più occasioni e colpisce anche una traversa con Gonzalez. E' ancora convalescente, ma intanto la Juve conquista la seconda vittoria di fila senza subire gol. (La Gazzetta di Mantova)