X Factor 2024, finale in Piazza Plebiscito a Napoli: l'annuncio durante la presentazione palinsesti

Torna da settembre, su Sky e in streaming solo su NOW, X Factor, quest'anno tutto nuovo grazie a un cast inedito - in conduzione Giorgia, al tavolo dei giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi - e a una finale in Piazza del Plebiscito a Napoli. Per la prima volta al mondo nella storia del format, infatti, la finalissima sarà in esterna, per un evento gratuito e aperto al pubblico, co-organizzato con il Comune di Napoli. (ilmattino.it)

Su altri giornali

X Factor 2024 è pronto a stravolgere ogni nostra certezza e a lasciarci senza parole! Min. di lettura (Gay.it)

Le serie internazionali Manuel Agnelli torna su X Factor. Come sottolinea il Corriere della Sera, il cantante “è l’unico punto di contatto tra il passato di X Factor, e la nuova stagione”. L’annuncio al cinema Barberini di Roma, dove è stata anche rivelato che quest’anno il programma chiuderà con una esterna speciale, a Piazza del Plebiscito a Napoli (Trash Italiano)

Oltre ai nuovi giudici, ma soprattutto alla nuova conduttrice (Giorgia, per lei sarà un grande esordio), c'è una novità che riguarda la finale e che è stata rivelata proprio di recente. La versione italiana di uno dei talent show più conosciuti al mondo ha deciso di cambiare tutti i piani, probabilmente per riuscire a rilanciare un programma in difficoltà. (Today.it)

Per X Factor nuovo cast e finale in piazza a Napoli

Video suggerito A cura di Valerio Papadia (Fanpage.it)

Il talent show in onda su Sky e in streaming su Now per la prima volta nella storia del format regala al suo pubblico un emozionante finale in esterna: Napoli è la città che ospiterà l'evento (Movieplayer)

Per la prima volta al mondo, la finalissima di X Factor si celebrerà in esterna, in una piazza. Inedito il cast che accompagnerà gli artisti: come annunciato poche settimane fa, a guidare #XF2024 c'è Giorgia, che fa il suo esordio alla guida in solitaria di uno show, mentre al tavolo dei giudici si siede una formazione del tutto nuova, con un ritorno, quello di Manuel Agnelli, e tre nomi al debutto in giuria: Achille Lauro, Jake La Furia e Paola Iezzi (L'Unione Sarda.it)