Take That a Bologna, show sotto le stelle. L’energia della storica boyband

– Questa vita sotto le stelle. Un’atmosfera anni 90 che continua a prendersi la scena dell’estate bolognese, in un clima di revival che ne promette ancora delle belle. Dopo gli Eiffel 65 e aspettando i Blue , questa volta tocca ai Take That, forse la più famosa boyband della storia della musica, protagonisti sul palco del Sequoie al parco delle Caserme Rosse di Bologna, in via di Corticella, domani alle 20.30 (biglietti: www. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la data di domenica 7 luglio al Marostica Summer Festival Volksban, i Take That si esibiranno sul palco della Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma. Al momento il gruppo non ha rilasciato alcuna comunicazione ufficiale sulla scaletta dello show. (Sky Tg24 )

Leggi tutta la notizia Una notte magica quella di ieri, a Trani , dove i Take That hanno infiammato piazza Duomo . (Virgilio)

Cori, effetti speciali, tamburi e le inconfondibili voci e balletti di una delle boy band più amate al mondo.Si apre così, in piazza duomo, il concerto dei Take That, gruppo britannico salito al successo alla fine degli anni '80 che quest'anno, come unica tappa al sud del suo tour live "This Life Under The Stars Tour", ha scelto la città di Trani. (TraniViva)

Ieri a Trani il concerto dei Take That - FOTO

Un momento storico unico per la musica che veniva d’Oltremanica, fra boyband – al femminile, vedi Spice Girls – e il britpop dei fratelli Gallagher e dei Blur, solo per citarne alcuni. Correva il 1995, quasi trent’anni fa, ed era difficile non imbattersi in radio in Back for good e Relight my fire dei Take That (il Resto del Carlino)

pubblicità C’è vita oltre le boy band? Decisamente si, a raccontarlo sono i Take That che da oltre trent’anni calcano le scene musicali mondiali regalando ai tanti fan un percorso artistico nuovo, schietto e maturo. (Radio Bombo)

La nota boy band britannica, formata da Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald, ha cantato i suoi più grandi successi alla presenza di un pubblico che ha saputo regalare affetto, calore ed emozioni.I fan, provenienti dalle zone vicine, ma anche dal resto dell'Italia e da altri Paesi, hanno vissuto un'esperienza tanto attesa, lasciandosi trasportare dalle note di "Shine" e di altri brani. (TraniViva)