Sticchi Damiani: "Uno stadio con diecimila bambini doveva far venire una voglia vista solo in parte" • SalentoSport
Si aspettava qualcosa di più dalla sua squadra, incitata da tantissimi bambini sugli spalti. Saverio Sticchi Damiani, nel post Lecce-Sassuolo, esprime un po’ di perplessità ma guarda già avanti. “La partita si è giocata senz’altro sotto tono. Dispiace perché uno stadio con diecimila bambini, con i nostri tifosi, la Curva sempre impagabile, doveva far venire una voglia che ho visto solo in parte. Certo, l’allenatore ha dovuto fare un turnover pesantissimo per via di un’anomalia che nella settimana della Coppa Italia ci ha visto mettere la gara di campionato al venerdì. (SalentoSport)
Se ne è parlato anche su altri media
ELIMINATO – Filippo Inzaghi e il suo Pisa perdono ai sedicesimi di finale di Coppa Italia contro il Cesena con il risultato di 1-0. Il fratello di Simone così lascia la competizione, l’unico modo per affrontare l’allenatore dell’Inter anche se sarebbe stato molto difficile. (Inter-News)
Finisce l’avventura di Coppa Italia per I giallorossi. (Leccenews24)
I ragazzi allenati da Fabio Grosso affronteranno così il Milan negli ottavi di finale previsti per inizio e metà dicembre 2024: si deciderà in seguito se nella settimana del 4 oppure quella del 18. Il Sassuolo, ieri pomeriggio, ha battuto a sorpresa il Lecce, conquistando l’accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia (Milan News 24)
L’Empoli ha vinto a Torino 1-2 contro la squadra di Vanoli: toscani in vantaggio al 30° con Ekong, raggiunti da Adams al 74. I neroverdi adesso incontreranno il Milan. (Udinese Blog)
“La partita di venerdì contro il Milan per noi è troppo ravvicinata. Dovevamo preservare per venerdì e fare i conti con il recupero dopo la partita con il Parma, che ci ha lasciato delle cose addosso. Luca Gotti, tecnico del Lecce, parla ai microfoni della sala stampa dopo il turno di Coppa Italia contro il Sassuolo. (Milan News)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Genoa Sampdoria tv streaming, sfida valida per i sedicesimi di Coppa Italia. (Calcio e Finanza)