Max Pezzali in concerto a Torino, passano gli anni ma siamo sempre qui noi

Una arena per il gladiatore Max Pezzali che all'Olimpico di Torino avvia il suo tour negli stadi che lo vedrà, in questa estate 2024, nel ruolo di un mago Merlino delle emozioni. Lo incontro poco prima di salire sul palco, sorridente, sereno, consapevole che le sue parole sono un turibolo di poetica umana. Il tour negli stadi, dopo la data zero di Trieste, parte dai portici sabaudi di Torino: “A 25 anni -racconta Max- sarei rimasto sovrastato dall’imponenza di una situazione come questa, oggi ho il privilegio di poter controllare le emozioni. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Dopo il travolgente tour estivo dello scorso ano, Max Pezzali torna a far ballare e cantare il pubblico anche nell’estate 2024, con un nuovo tour negli stadi. Indiscusso protagonista della scorsa stagione estiva con un doppio appuntamento proprio a San Siro, un tour invernale di oltre 30 date nei palazzetti e uno al Circo Massimo, Max Pezzali torna nel 2024 ad esibirsi negli stadi italiani. (MilanoToday.it)

Scaletta concerto Max Pezzali a Bologna, 22 e 23 giugno 2024 Ecco le canzoni che Max Pezzali ha portato sul palco dello Stadio Dall'Ara di Bologna MAX FOREVER (HITS ONLY) è un’opportunità unica per vivere una serie di serate indimenticabili, piene di sorrisi, gioia e ricordi, che coinvolgono tutti, dai fan di lunga data ai più giovani. (Team World)

Lo scorso sabato notte è terminato il rifacimento del campo dello stadio Nereo Rocco. TRIESTE. (Il Piccolo)

Max Pezzali, la nostalgia degli anni Novanta e degli 883 conquista Bologna: in settantamila per il pop della porta accanto

"Se il mio primo sogno della vita era fare San Siro e il secondo il Circo Massimo, dopo aver cantato in entrambi gli spazi mi sono chiesto cosa fare", ammette sul palco pop-up ideato per questo nuovo show da Sergio Pappalettera, utilizzando elementi gonfiabili attinti dall’immaginario delle copertine-cartoon dell’epopea 883. (il Resto del Carlino)

Tantissimi i fan in attesa dello show, nonostante il maltempo che si è abbattuto su Bologna e che preoccupa non poco gli spettatori presenti al Dall’Ara. – Max Pezzali si prende il Dall’Ara, facendo cantare migliaia di fan bolognesi in un weekend all’insegna della musica e dell’energia. (il Resto del Carlino)

Senza pretese, senza dover per forza essere eroi, nemmeno p… (La Repubblica)