Addio Pogba, la nuova Juve si tiene l'esultanza. Thuram: "Il mio preferito"

Protagonista del successo della Juve contro l'Udinese , Khéphren Thuram ha propiziato l'autorete di Okoye che ha sbloccato la sfida servendo poi a Nicolò Savona l'assist per il definitivo 2-0. Il centrocampista francese, al termine dell'incontro del Bluenergy Stadium ai microfoni di Dazn è stato informato che la Lega Serie A non gli ha dato la "paternità" della prima marcatura: "Ah era autogoal (ride, ndr) ? Fa niente, l'importante è che abbiamo vinto. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

La Juve ritrova la vittoria, ma Motta pensa già alla Champions League (TUTTO mercato WEB)

Il successo di Udine non è risolutore, ma non era scontato che la Juve si prendesse questi tre punti contro un avversario “fisicato”, perché l’Udinese ha un tonnellaggio rilevante. Secondo posto in condominio con l’Inter, in attesa che i campioni d’Italia e le altre giochino le loro partite. (Tutto Juve)

"Dobbiamo svegliarci: tutti i giocatori devono capirlo. Non siamo proprio esistiti nella prima frazione di gioco. Abbiamo fatto allenare la Juventus: non avevamo mai iniziato così male una gara in questo campionato". (Tiscali)

L’Inter ha già il dopo Calhanoglu: lo riportano in Italia

«Abbiamo dimostrato che siamo una grande squadra, se giochiamo un primo tempo così si vede. Non importa se il gol è mio o è autogol, l’importante sono la prova e la prestazione di squadra. Sono contento di essere qui con grandi giocatori, imparo tutti i giorni» (Juventus Football Club)

Sull'ipotesi Yildiz prima punta: "Lui e Vlahovic sono giocatori diversi e all’interno di una partita è importante avere questo tipo di diversità". Hanno giocato ieri e hanno avuto un giorno in più di riposo. (Sky Sport)

Una assenza, quella del turco, che ha pesato, per l'Inter, che si è trovata (Spazio Inter)