Inzaghi in conferenza: "L'Inter vuole vincere. Zielinski e Asllani da valutare, Calhanoglu e Acerbi..."

Dopo il triplice fischio dell'Olimpico che lascia in eredità una vittoria di rabbia e tre punti pesanti, Simone Inzaghi si presenta in sala stampa per un'analisi a caldo della prestazione della sua Inter contro la Roma di Juric. FcInterNews.it, sul posto con il proprio inviato, vi riporta le dichiarazioni del tecnico nerazzurro. Che valore dai a questa vittoria? "Importantissima, contro un avversario di valore e con delle difficoltà. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Formazioni ufficiali Roma-Inter, comunicate le scelte di Juric e Inzaghi per la prossima partita di campionato: Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. (CalcioNapoli24)

La resilienza, la ritrovata verve di Lautaro Martinez, i tre punti per la seconda trasferta consecutiva. Sono questi i principali, non gli unici, bagagli positivi che l'Inter si porta a casa da Roma. La squadra di Simone Inzaghi, che nel giro di mezz'ora o poco meno ha perso due riferimenti come Calhanoglu e Acerbi, ha retto il colpo di una serata partita sotto i peggiori auspici. (TUTTO mercato WEB)

L'unico di una serata amara in cui Svilar ha evitato più volte il bis interista favorito da una Roma sbilanciata alla ricerca del pareggio. Stavolta è toccato a Zalewski che prima si divora un contropiede illuminato da Dybala e poi inciampa favorendo quello interista che porta al gol di Lautaro. (ForzaRoma.info)

Cristante a DAZN: "Dobbiamo sfruttare meglio qualche ripartenza, continuando così"

C’è una cosa che i grandi campioni sanno fare: è essere determinanti anche quando non sembra proprio la loro serata. E’ vincere anche quando tutto sembra mettersi di traverso. (la Repubblica)

Le pagelle della Roma - A cura di Paolo Lora Lamia Svilar 6,5 - Subito chiamato in causa, respingendo una conclusione di Thuram. Nel complesso è il migliore dei suoi, per diversi altri interventi soprattutto nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Primo tempo in parità. (Fcinternews.it)