Il DLC gratis di Astro Bot avrà livelli per speedrun, classifiche e Bot VIP, confermata la finestra di lancio
In particolare, ha precisato che si tratta di un espansione contenuta, ma che includerà una funzionalità molto apprezzata dai giocatori di Astro's Playroom, ovvero i livelli da speedrun. Parliamo dunque di stage molto brevi ma intensi e impegnativi, che i giocatori possono affrontare più e più volte per mettersi alla prova e conquistare il tempo migliore. A tal proposito, Doucet ha confermato che avranno delle classifiche online e includeranno nuovi bot basati sulle icone PlayStation assenti nel gioco base. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altre testate
Astro Bot può essere vostro a 40,98€ da GameStop: un prezzo scontato rispetto ai 70,98€ di listino che potrete ottenere grazie al trade-in, ovverosia dando in permuta un gioco usato per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S o Nintendo Switch valido per la promozione. (Multiplayer.it)
La cultura in ogni sua forma, pronta ad accompagnare il pubblico per un anno intero. Questo è l’obiettivo di AMA Calabria e del suo direttore artistico Francescantonio Pollice, che ha presentato lo scorso giugno i cartelloni ricchi di importanti spettacoli per le stagioni teatrali di Catanzaro e Lamezia Terme, e della 47^ MusicAMA Calabria. (Corriere di Lamezia)
Che Astro Bot guardi a Mario, e in particolare ad alcuni specifici capitoli della serie, è una cosa alquanto palese, ma le somiglianze con Super Mario Odyssey emergono in maniera evidente in questo video confronto pubblicato dallo youtuber ElAnalistaDeBits, che effettua un interessante parallelo tra i due giochi. (Multiplayer.it)
Con la comparsa di personaggi come PaRappa, spero che i giocatori provino un'ondata di gioia e nostalgia incontrando questi volti familiari. (Multiplayer.it)
Il piccolo Astro Bot fa la sua prima apparizione pubblica all’uscita di PlayStation 4, dentro un’app gratuita che mostrava le funzioni della console. Team Asobi, first party di PlayStation hanno poi fatto debuttare il robottino in un’avventura tutta sua con PlayStation VR, per poi riproporlo in formula di gioco gratuito all’uscita di PlayStation 5 con Astro PlayRoom. (Nerdmovieproductions)
Ha fatto ancora centro Suoni Controvento, il festival di musica, teatro, danza e letteratura che ha portato dal 9 luglio all’8 settembre, tra la natura e nei borghi storici della regione, concerti di musica in alta quota, arte, performance di teatro, spettacoli di danza, momenti di confronto su temi attuali e passeggiate letterarie, ma anche incontri pensati per i più piccoli, per un totale di oltre 20mila presenze complessive. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)