Leoni, l’Inter lo vuole a tutti i costi! Due contropartite – CdS

Giovanni Leoni è uno dei difensori italiani più promettenti in prospettiva. L’Inter punta a strapparlo alla Sampdoria. CORTEGGIATO – Tutti pazzi per Leoni, soprattutto l’Inter, che secondo il Corriere dello Sport, lo vuole a tutti i costi. Tra nerazzurri e Sampdoria esiste una sorta di canale preferenziale, viste le operazioni della passata stagione, che hanno coinvolto Sebastiano Esposito, Filip Stankovic ed Emil Audero. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Ora è ufficiale: Gollini va al Genoa in prestito con opzione di riscatto. (SportItalia.it)

Eva A. Provenzano Caporedattore 30 luglio 2024 (modifica il 30 luglio 2024 | 23:15) Nella giornata di oggi è arrivata l'ufficialità. Il Genoa ha trovato il sostituto di Josep Martinez, il portiere ceduto all'Inter in questa sessione di mercato. (fcinter1908)

L'ex Napoli Pierluigi Gollini riparte dal Genoa, dopo che era saltato il suo trasferimento al Monza. (AreaNapoli.it)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Dopo una stagione da secondo vuole rilanciarsi al Genoa, dovre probabilmente avrà il posto da titolare. Il Genoa ha un nuovo portiere per la stagione 2024/25. (Calciomercato.com)

Non sono tuttavia da escludere sorprese, vista la grande esperienza e affidabilità dello spagnolo (bravissimo coi piedi, dettaglio che piace a Fabregas): Audero dovrà dimostrare coi fatti di meritarsi la maglia da titolare. (SOS Fanta)