Carnevali avverte l’Inter: «Frattesi? Sarebbe titolare ovunque, non solo in Italia!»

Carnevali avverte l’Inter: «Frattesi? Sarebbe titolare ovunque, non solo in Italia!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Giovanni Carnevali, Amministratore Delegato del Sassuolo, si espone sull’utilizzo all’Inter dell’ex neroverde Davide Frattesi. Il dirigente, poi, si sofferma anche sul tema stadio e San Siro. PREOCCUPAZIONI – Intervenuto nella trasmissione radiofonica “Tutti Convocati”, Giovanni Carnevali inizia a discutere della situazione legata agli stadi di proprietà italiani, di cui ne sa qualcosa anche l’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Thuram, dopo la sosta per le nazionali, si è fermato. Zero gol nelle successive tre uscite. L’Inter ha bisogno del vero Tikus. (Inter-News)

Contro l'Inter, dobbiamo cercare di evitare gli errori fatti a Roma, perché al minimo sbaglio verremo puniti". Lo ha affermato Kosta Runjaic presentando, in conferenza stampa, il match di sabato con i campioni d'Italia, per il quale si va verso il tutto esaurito e incasso da record. (Tutto Juve)

MOMENTO NO – Udinese-Inter deve diventare un punto da cui ripartire in vista della stagione. Non sarà accettato un risultato al di fuori della vittoria, anche perché vorrebbe dire perdere ancora terreno in classifica e soprattutto perdere fiducia. (Inter-News)

Inter, la probabile formazione contro l'Udinese: diversi cambi per Inzaghi

MODULO - “3-5-2? Non posso dare una risposta sicura ora, contro la Roma abbiamo cominciato male proprio dal punto di vista dell'energia, non giocando bene in fase di possesso, giocando così contro squadre come Roma e Inter, se si corre solo dietro al pallone la situazione diventa difficile e si fanno errori. (SOS Fanta)

Avar: Marini Di seguito, oltre all’arbitro di Udinese-Inter, le designazioni per tutte le altre nove del prossimo turno di campionato, che si giocherà da venerdì 27 a lunedì 30 settembre (Inter-News)

L'allenatore Simone Inzaghi sembra intenzionato a fare almeno tre cambi rispetto alla formazione precedente: uno in difesa, due a centrocampo e uno in attacco. L'Inter si prepara ad affrontare l'Udinese nella sesta giornata di Serie A il 28 settembre. (TuttoUdinese.it)