Napoli, Di Lorenzo: "Mi ero preso del tempo per decidere, resto qui con gran voglia"

Live TMW Di Lorenzo: "Non sono rimasto per Conte, ma per il Napoli. Nessuno mi ha scavalcato" Questo pomeriggio Giovanni Di Lorenzo parlerà in conferenza stampa da Castel di Sangro. Appuntamento alle ore 16.15 per ascoltare le parole del capitano del Napoli che farà luce e chiarezza su quanto successo negli ultimi mesi e sulla scelta di restare in azzurro. Su TuttoMercatoWeb.com, come di consueto, la diretta testuale. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

L’ex dirigente azzurro ha rilasciato alcuni retroscena riguardo la sua esperienza a Napoli. Le ultime e una rivelazione sul capitano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di seguito le sue parole. “Sono contento di poter parlare, non era per coraggio ma perché avevo vincoli, non potevo farlo prima. (Terzo Tempo Napoli)

Esilarante episodio all'esterno del teatro Tosti prima della conferenza del capitano (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Di Lorenzo: “Qui non per Conte ma perché ci tenevo a restare”

Il Napoli è al lavoro per sostituire Jesper Lindstrom, passato ufficialmente all’Everton in prestito oneroso con diritto di riscatto. Secondo il Corriere dello Sport, gli azzurri hanno individuato due nomi per rinforzare la rosa: David Neres per l’attacco e Billy Gilmour per il centrocampo. (Napolipiu.com)

A ZERO – Mauro Meluso non è per niente soddisfatto del lavoro svolto al Napoli per quanto riguarda la gestione di Piotr Zielinski, perso a zero tra l’altro rinforzando una diretta concorrente come l’Inter: «Abbiamo perso Zielinski a parametro zero, mi assumo la responsabilità. (Inter-News)

“Con il mister ho parlato varie volte, ci tengo a precisare una cosa: lui ha svolto un ruolo importante in questa vicenda come il direttore il presidente ma sono rimasto a Napoli perché voglio rimanere a Napoli, non sono rimasto per Conte, poi non sto a presentare il mister, che persona è e come lavora, ha una gestione che viene da squadre importanti. (Europa Calcio)