Carlo Conti: "Tony Effe? No comment sul Capodanno a Roma, ma a Sanremo 2025 spiazzerà. I Big saranno 31 (scherzo)". Selvaggia Lucarelli al DopoFestival
“Non aggiungerò un posto in più per le Nuove Proposte ma i Big saranno trentuno: una coppia in extremis mi ha presentato un brano fantastico”, la febbre sanremese in pochi minuti rende una battuta di Carlo Conti una notizia. I Big resteranno trenta, certo non pochi, ma a “Sarà Sanremo”, domani sera su Rai1 alle 21.30, potrebbe arrivare per fini promozionali la coppia comica formata da Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani per il film “Io e te dobbiamo parlare”. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
Dopo le polemiche dei giorni sul rapper che firma canzoni con strofe tipo “Metti un guinzaglio alla tua ragazza, ci vede e si comporta come una troia”, ma anche “Mi vede e dopo apre le gambe, la scopo e poi si mette a piangere”, in tanti, associazioni, Codacons ed esponenti di destra avevano chiesto alla Rai, come servizio pubblico, di rivedere certe scelte. (Secolo d'Italia)
Martedì 10 dicembre si è svolta la semifinale di Sanremo Giovani, condotta da Alessandro Cattelan. Anticipazioni Sarà Sanremo, chi vince tra i giovani (Il Giornale d'Italia)
Non nasconde la soddisfazione Carlo Conti, direttore artistico e conduttore della serata insieme ad Alessandro Cattelan, che dichiara: "Una delle cose a cui tenevo di più per questa edizione era quella di riportare in gara le Nuove Proposte, perché nelle mie esperienze precedenti sanremesi ho avuto la fortuna di scoprire talenti". (La Gazzetta dello Sport)
Daniele Priori 18 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Adecco Italia SPA è alla ricerca di un/a addetto/a alle vendite per il settore della GDO. INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 20/11/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Così Alessandro Cattelan, durante la conferenza stampa di presentazione di 'Sarà Sanremo', in programma domani in prima serata su Rai1 marco 17 dicembre - 16:04 (Golssip)