Udinese, agente Sava: “Ora deve crescere, ma in futuro…”
UDINESE AGENTE SAVA – Intervistato in esclusiva da Sportitalia, Letterio Elio Pino ha parlato del suo assistito Razvan Sava, portiere rumeno che con ottime prestazioni sta ben sostituendo l’infortunato Manduka Okoye tra i pali dell’Udinese. Così l’agente: “Gianluca Nani, tramite una fitta rete di scouting, aveva già attenzionato e sondato questo giocatore. Il Cluj ha una filosofia molto chiara e da sempre fa molta attenzione a eventuali plusvalenze di calciatori che sono cresciuti sotto la propria rete. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo la prima partita di Coppa del Re, con assist annesso, Araujo ha parlato così della sua situazione. (Tutto Juve)
PAROLE – «Il giocatore ha dato la sua disponibilità ad un trasferimento in Serie A. Su di lui ci sono anche dei club di Premier però lui è convinto che in Italia potrebbe fare meglio, pensa che sia il posto ideale per rilanciarsi. (Juventus News 24)
Juventus Women Marsiglia 5-0: quello che non avete visto. Beccari ascolti il consiglio di Canzi. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)
Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Allora, prima di tutto, ma posso dire tra il giocatore e il suo entourage ci sono stati già stati dei contatti. Il giocatore ha comunque dato la sua disponibilità ad un trasferimento in Serie A. (Tutto Juve)
Non è sempre possibile, perché per Zirkzee ora non ci sono aperture, e nemmeno per Hancko. Senza cessioni o plusvalenze la Juve sta cercando di agire di strategia, di risparmio, cercando di spendere il meno possibile con operazioni in prestito con diritto di riscatto. (Quotidiano Sportivo)
Un suo giudizio sulla vittoria del Napoli con la Fiorentina. "Il Napoli ha ottenuto una vittoria da grande squadra, la compagine partenopea ha offerto una prestazione matura e autorevole contro un avversario di assoluto spessore, questo successo rappresenta un segnale di forza per tutte le rivali della compagine partenopea. (CalcioNapoli24)