Emergenza Juventus: Motta ha gli uomini contati
Sono giorni caldissimi per la Juventus, impegnata anche in Champions League contro l'Aston Villa e alle prese con una vera e propria emergenza infortuni. La tegola McKennie restringe ulteriormente le scelte di Thiago Motta. Senza i lungodegenti Bremer e Cabal, con Douglas Luiz e Vlahovic out, anche l'americano ora è costretto a restare ai box. Ieri l'ex Schalke 04 è stato costretto a saltare l'allenamento al JTC per un affaticamento muscolare: la speranza di Motta è di recuperarlo almeno per la gara di domenica contro il Lecce (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre testate
Dopo che alla lunga lista degli infortunati si era aggiunto Dusan Vlahovic, continua il periodo no per la Juventus: nuovo stop per il titolare. (SpazioJ)
Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
In casa Juventus si blocca per infortunio anche McKennie. Uno stop che spinge Tuttosport ad ironizzare sul momento nel titolo di apertura: "Thiago, giochi tu?", la domanda del quotidiano in vista del match di Champions League contro l'Aston Villa in cui i bianconeri potranno contare solo su 14 giocatori di movimento. (TUTTO mercato WEB)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Uno di questi vedrà come protagonista la Juventus, impegnata in casa dell'Aston Villa, a Birmingham, per la quinta giornata. (Goal Italia)
Ad oggi, i (SpazioJ)
La Juventus si prepara ad affrontare l'Aston Villa nella quinta giornata della UEFA Champions League 2024-25, in una partita che potrebbe essere determinante per la qualificazione agli ottavi di finale. (Tom's Hardware Italia)