Lukaku e il mondiale in Qatar da giocatore dell'Inter: "Ho pianto ogni giorno per tre settimane. A Milano..."

Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, ha parlato al podcast Amici di Sport dell'ultimo mondiale disputato in Qatar, quando ancora vestita la maglia dell'Inter. "Spero di riscoprire la passione di giocare per la Nazionale, che il fuoco mi bruci nuovamente per i Red Devils. Dopo il Qatar ho pianto ogni giorno per settimane - le sue parole -. Il prossimo obiettivo con i Red Devils è il Mondiale tra due anni e sembra ancora lontanissimo. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Poi Romelu è perfetto per il gioco di Conte". A Tmw: "Lukaku e Conte interpretano il mestiere nello stesso modo, con impegno, professionalità, sacrificio. (Virgilio)

Ha parlato a lungo della sua nazionale nel podcast "Friends of Sport" Lukaku, assente dai convocati di Tedesco per la fase di Nations League appena conclusa. "Spero di ritrovare la passione di giocare per il Belgio", afferma, "Voglio tornare da leader e insegnare ai giovani una mentalità vincente". (Sky Sport)

Questa quanto ha detto l'attaccante del Napoli con la traduzione delle sue parole da Le Soir.NAZIONALE - "Spero di riscoprire la passione di giocare per la Nazionale, che il fuoco mi bruci nuovamente per i Red Devils. (Calciomercato.com)

Lukaku: "Voglio tornare a brillare con la Nazionale belga"

Le parole del giocatore del Napoli al TG1 in occasione della gara tra Italia e Belgio che lui non ha giocato per rimanere a disposizione del tecnico e continuare la sua preparazione In occasione della gara dell'Italia contro il Belgio, poi finita due a due, ieri il TG1 ha intervistato uno dei grandi assenti della partita, l'ex attaccante dell'Inter e oggi giocatore del Napoli, Romelu Lukaku (fcinter1908)

L'attaccante del Napoli ne ha parlato in un podcast svelando il suo stato d'animo dopo i Mondiali 2022: "Piangevo ogni giorno per settimane, anche in vacanza". (Fanpage.it)

Vincenzo Bellino Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 00:12) Tre gol e quattro assist in cinque partite. L'avventura di Romelu Lukakual Napoli è iniziata nel migliore dei modi, tuttavia il gigante belga non è completamente soddisfatto. (DerbyDerbyDerby)