LA JUVE IN GOL - La designazione arbitrale di San Siro e le mosse del mercato JUVE.

Sette gol e sei punti in cinque giorni. Dopo la Polonia, la Nazionale Under 20 ha battuto anche la Romania: con il 4-1 del 'Viola Park', gli Azzurrini di Bernardo Corradi hanno ottenuto il terzo successo in Elite League, il primo in casa dopo quelli contro Cechia e... (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

La Roma, invece, ha incontrato Massa per 30 volte per un bilancio di 10 vittorie, 12 pareggi e 8 sconfitte. Il designatore ha scelto Davide Massa per arbitrare Napoli-Roma. Il fischietto di Imperia manca da Fuorigrotta dal Napoli-Inter del dicembre 2023 con enormi polemiche per un gol irregolare dei nerazzurri viziato da un fallo su Lobotka e per un rigore non assegnato su Osimhen. (Tutto Napoli)

Sarà Daniele Chiffi ad arbitrare Milan-Juventus, uno dei due big match del prossimo turno di campionato. A Davide Massa è stata affidata invece Napoli-Roma. A dirigere Verona-Inter sarà Andrea Colombo, mentre Parma-Atalanta sarà diretta da Gianluca Manganiello. (Diretta)

Napoli-Roma, Massa Davide Torino-Monza, Abisso Rosario (TUTTO mercato WEB)

Assegnati gli arbitri ufficiali della 13a giornata di Serie A, tra cui Milan-Juventus e Napoli-Roma

L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la tredicesima giornata di Serie A. Per Milan-Juventus è stato assegnato l'arbitro Chiffi Stefania Palminteri Redattore 20 novembre - 15:00 (Il Milanista)

La designazione dell'arbitro di Imperia, però, non è stata presa di buon occhio sia da parte della società sia da parte dei tifosi. L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, infatti, afferma che "Massa non ha lasciato ottimi ricordi nell’ultima direzione arbitrale contro l’Inter del 2023 proprio a Fuorigrotta". (CalcioNapoli1926.it)

La massima serie italiana torna in azione dopo la pausa per gli impegni internazionali e ci sono alcune partite importanti all'orizzonte. La sfida più intrigante è quella tra Milan e Juventus a San Siro, che è stato assegnato a Chiffi Sabato alle 17.00 GMT, mentre il VAR sarà affidato a Paolo Silvio Mazzoleni. (Football Italia)